GFS06 è pessimo ma questo non mi fa ne "a" ne "o"....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

GFS06 è pessimo ma questo non mi fa ne "a" ne "o"....

Messaggio da ginghe »

rimango sempre sulle solite aspettative, situazione incasinata, basta guardare come si vada di palo in frasca anche già nel mdeio termine.
ciao
caporosso

e'vero...

Messaggio da caporosso »

...però c'è da considerare che questa è "l'ultima chiamata"...e se non si decide una buona volta a girare nel verso giusto, possiamo anche rinfagottare i nostri ultimi desideri e ci vediamo l'anno prossimo...

Resto comunque delle tua idea.

Caporosso
ginghe

Re: e'vero...

Messaggio da ginghe »

caporosso ha scritto:...però c'è da considerare che questa è "l'ultima chiamata"...e se non si decide una buona volta a girare nel verso giusto, possiamo anche rinfagottare i nostri ultimi desideri e ci vediamo l'anno prossimo...

Caporosso
che sia l'ultima chaimata è fuori dubbio, che quel malloppone a est ci sfiorera e basta è molto probabile, mai io fino a lunedi non mi arrendo.
Dopodiche trarremo le conclusioni.
Intanto per domenica e lunedi c'è la seria possibilità, almeno per l'appennino centro sett. di vedere un po' di neve a quote decenti (all'inizio 1000 m, poi 1400 m)

ciao
Extreme88

Messaggio da Extreme88 »

D'accordissimo con te ***** :wink:
faturetti

Messaggio da faturetti »

caporosso ha scritto:...però c'è da considerare che questa è "l'ultima chiamata"...e se non si decide una buona volta a girare nel verso giusto, possiamo anche rinfagottare i nostri ultimi desideri e ci vediamo l'anno prossimo...
Caporosso
quoto (per il nord e alto tirreno poi la speranza mi sembra solo a livello termico, non di prp)...
prima stendiamo il velo pietoso sul generale, voltando pagina, e meglio è. :twisted: :evil: :x :? :) :D
ciao
ziofester

Messaggio da ziofester »

Intanto per domenica e lunedi c'è la seria possibilità, almeno per l'appennino centro sett. di vedere un po' di neve a quote decenti (all'inizio 1000 m, poi 1400 m)

ciao[/quote]

Forse intendi il contrario, le termiche dovrebbero migliorare :!:
Fabio :wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

faturetti ha scritto:
Caporosso
quoto (per il nord e alto tirreno poi la speranza mi sembra solo a livello termico, non di prp)...
prima stendiamo il velo pietoso sul generale, voltando pagina, e meglio è. :twisted: :evil: :x :? :) :D
ciao
guarda che GFS 3 o 4 run orsono per il NW dava neve a catinelle!! :wink:
simone 82

Messaggio da simone 82 »

ormai non ci si può fidare neanche nel breve... le gfs 06 tolgono tutte le precipitazioni al NW mentre ieri ci davano qualcosa... http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn664.html
A mio parere Gfs ha perso credibilità nei confronti di Reading... Voi che dite?
Rispondi