GFS 06 il freddo alle porte dell'Italia

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
giulys
Forumista senior

GFS 06 il freddo alle porte dell'Italia

Messaggio da giulys »

bussa ma nessuno gli apre
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_cartes.php
A livello irrazionale una belal ondata di freddo mi farebbe piacere, ma i buon senso mi dice invece che basterebbe un po' di fresco, senza eccessi, per i danni che potrebbe fare.
Saluti.
niccol

Messaggio da niccol »

Evidentemente io non ho una parte razionale: voglio il freddo e se anche arriva a maggio va bene comunque!
Extreme88

Messaggio da Extreme88 »

Molto, molto peggiorate ragazzi.. :cry:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

peggiorate ? io vedo + che altro la solita indecisione dopo le 96h rispetto agli ultimi run. dobbiamo ancora aspettare, naturalmente chi vuole abdicare può farlo :lol:
valdipesa

Messaggio da valdipesa »

non vedo il problema anzi intanto tutto dipenderà dalla posizione dell' lp a questo giro la vede in africa hai balletti di gfs ci siamo abituati fino a lunedi martedi la prognosi non può essere sciolta intanto da questo run io qualcosa di positivo lo raccatto se era gia posizionato allora le speranze diminuivano ma cosi tutto è aperto è inutile disperarsi o esultare!!! :wink:
Rispondi