Il caro Paolo Sottocorona

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ziofester

Il caro Paolo Sottocorona

Messaggio da ziofester »

Ogni tanto lo sento per e-mail, ne ho approfittato anche ieri per la sua opinione sulla situazione e miha risposto così:

(allego pari pari)

Caro Fabio, ti ringrazio intanto per gli apprezzamenti…e per la preoccupazione per i “concorrenti”! Nessun problema, fra l’altro ho molta stima per Alessio, tant’è che ho anche “pubblicizzato” il suo ultimo libro…

Considerata la (scarsa) attendibilità dei modelli a lungo termine, non mi sentirei di esprimere valutazioni in merito alla fine dell’inverno, ma dovendo proprio prendere posizione, la metterei così: io credo che mediamente le temperature resteranno relativamente alte, il che in altre parole significa che eventuali episodi “freddi”, sempre possibili, non dovrebbero essere né troppo intensi né troppo estesi. Mi rendo conto che è vago, ma bisogna pur sempre tener presente che a inizi Dicembre c’era chi aveva “previsto” un Natale “bianco” ovunque…

Ciao, un caro saluto

Paolo

Fabio :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

ogni tanto gli scrivo anche io, molto cordiale oltre che simpatico.
Uno dei preferiti in ambito tv.
La sua linea è da me molto condivisibile.

Sul meteomen dei fiocchetti svolazzanti a natale (se ne parlava a fine novembre) ci fu addirittura chi difese questa uscita (naturalmente nel forum che tutti sappiamo)

ciao
ziofester

Messaggio da ziofester »

Comunque, io non mi scompongo per gli aggiornamenti attuali e manterrò questa condotta (solitamente usuale per me) fino a domenica sera 8)

Ciò non vuol dire che poi da lunedì mattina andrò al lavoro in mutande con i calzini di colore diverso ed i capelli tinti di viola, ma sicuramente prenderò atto del "verdetto" :lol:

Ciao Ciao
Fabio :wink:
Rispondi