Volevo dirti che difficilmente sopporto le storpiature dell'Italiano.
Di conseguenza non sopporto chi lo fa
Cercherò di non leggere quello che scrivi!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Famme un disegno!LUIGI LINGUINI ha scritto:Ciao Luigi Linguini, il mio nome è d'Api, Cera d'Api
Volevo dirti che difficilmente sopporto le storpiature dell'Italiano.
Di conseguenza non sopporto chi lo fa
ercherò di non leggere quello che scrivi!
mamma mia caro, ape o vespa ,amico di tamburo. io sono veramente mortificato wow IO POVERACCIO COME CA## ME LO RICORDO ITAGLIACANOmplto difficile una virgola qua un punto la duh cosa posso farci io sono andato solo a squola ,,,notturna cosi so solo leggere or scrivere solo al buio ape vespa ,bovini or ovini( uova molto piccole ) faccio il meglio che possoqui ti cimetto qualche ,,,,,,....;;;;:::"""(()) sono sicuro che avrai tempo a metterli dove mancanonaltra cosa che voglio mandarti e` ragione penso che forse ti ci vuole la ragione si cerca
![]()
sempre a dare ai fessi ora se quello che ti legge questa mia ( siccome tu non la leggerai) ti dira che io aka luigi linguini AKA ALEX ETC....SCRIVI 10 VLOTE STO LINGUINI TIZIO dice che lui ti compra e ti vende fa un po di profitto con il quale portero tua sorella piccola fuori a cena .stammi bene and pensa all salutewow that was hard ,,,,,,,,she said !!
Hai una sorella ?????? come fà con un fratello così..porettaceradapi ha scritto:Ma come, lui parla il linguiniano e io nun posso parlà romanesco?big ha scritto:Però anche tu ceradapi......... gli rispondi in romanesco, come fa ad imparare l'itagliacanoceradapi ha scritto:
Famme un disegno!![]()
E poi che c'entra mia sorella?
Me devo arrabbià?