affondo russo-scandinavo nell'ultima parte mensile?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nibuck

Messaggio da nibuck »

No scusatemi.....non voglio prendere in giro nessuno ma me sembrava strano che qualcuno ancora non avesse tirato fuori che quest'anno ha carte uguali a quelli storici.....ecc..ecc:).........bene ora sto tranquillo :lol:
Aho senza offesa è ma questo è un po come lo stratwarming,l'hp siberiano e via dicendo....ogni anno è quello buono e giù carte.numeri,statistiche,santini e reliquie :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

:lol:
icio74

Messaggio da icio74 »

adriano ha scritto:guarda F5 che non funziona così

se non vuoi apparire un ciarlatano devi dimostrare quel che dici, devi fare un discorso serio, devi produrre le fonti

dire "ci sono studi" non significa un cavolo: quali studi? di chi?

qua non siamo mica al bar sport!

devi fare un bell'articoletto, come ha fatto proprio sopra di te tifone, spiegando secondo quali ragionamenti tu dici questo

se qualcuno ti dice "guarda che non è così" ti armi di copia e incolla e ci fai vedere gli studi e i documenti che dicono quello che tu affermi

altrimenti è veramente aria fritta

e se vuoi accettare questa critica e adeguarti sei intelligente, altrimenti sei il solito quaquaraqua che viene qua, spara la sua "rivelazione" e se ne va magari incazzato quando uno gli dice "ma che racconti?"
Straquoto,al limite potresti dire che è una tua sensazione,ma finchè non dai delle spiegazioni postando carte,analisi o quant'altro, rimane tale!! :wink:
Mago83

Messaggio da Mago83 »

E qui intanto si va ncora in giro a mezze maniche dalla mattina alla sera, e la notte si dorme ancora con pantaloncino e maglietta, ed un "misero" lenzuolino tirato su all'alba... Ma siamo ad Ottobre???

Aspetto con ansia la prima rinfrescata!!! :lol:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

grande cammello e niente rinfrescata
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

nevofilo80 ha scritto:grande cammello e niente rinfrescata
mi pare invece che andiamo incontro alla prevista quanto corposa incursione artica nella seconda decade mensile! fuori i giubbotti :lol:
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
F 5

Messaggio da F 5 »

Non è che le previsioni oltre le 72 ore sia tanto meglio delle mie teorie io le leggo le carte mai presa una dov'è la scientificità allora? con quale presunzione pensate di avere la verità in mano con delle carte che oltre 120 hanno un 10% di probabilità se non meno? La ciclicità ha un suo fondamento infatti essa a contrario di tutti gli scienziati del mondo annuncia che ci stiamo portando più su un era simil glaciale che su un riscaldamento globale una bufala colossale
davide di santo

Messaggio da davide di santo »

Settimana entrante con il "fuoco"...
Ultima modifica di davide di santo il mer ott 07, 2009 6:11 pm, modificato 1 volta in totale.
davide di santo

tifone ha scritto:
mi pare invece che andiamo incontro alla prevista quanto corposa incursione artica nella seconda decade mensile! fuori i giubbotti :lol:
Straquoto, mi "piaci" tifone... :lol: :lol:
FILLO

Messaggio da FILLO »

davide di santo ha scritto:
tifone ha scritto:
:wink:
davide di santo

FILLO ha scritto:
davide di santo ha scritto:
tifone ha scritto:mi pare invece che andiamo incontro alla prevista quanto corposa incursione artica nella seconda decade mensile! fuori i giubbotti :lol:
:wink:
:wink: :lol:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Grazie a tutti voi che mi seguite,domani pomerigio consueto aggiornamento,situazione molto complessa con i GM. molto spaccati complice la situazione poco chiara relativa all'asse altopressorio e sua dislocazione.Piccoli spostamenti possono cambiare di molto la previsione ma rimaniamo fiduciosi circa un sensibile raffreddamento nella seconda decade,con peggioramento specie al centro-sud in prima fase,con le prime imbiancate in appenino,col la 0/-1 che vedrà l'ingresso franco lungo le adriatiche.TIFONE
davide di santo

tifone ha scritto:Grazie a tutti voi che mi seguite,domani pomerigio consueto aggiornamento,situazione molto complessa con i GM. molto spaccati complice la situazione poco chiara relativa all'asse altopressorio e sua dislocazione.Piccoli spostamenti possono cambiare di molto la previsione ma rimaniamo fiduciosi circa un sensibile raffreddamento nella seconda decade,con peggioramento specie al centro-sud in prima fase,con le prime imbiancate in appenino,col la 0/-1 che vedrà l'ingresso franco lungo le adriatiche.TIFONE
Ottimo ottimo.... :wink: .. Appennino lucano biancooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
davide di santo

con la 0°/-1° le nevicate in caso di fenomeni intensi scenderanno anche sotto 1300/1400 metri...
Bloccato