Partenza domenica mattina e arrivo domenica sera! Poi si riparte mercoledì! E' la prima volta che visito il Piemonte
Qualcuno abita da quelle parti?
Ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ioooooooooolupo76 ha scritto:Due miei alunni dovranno sostenere un concorso gastronomico alla scuola Alberghiera di Pinerolo!
Partenza domenica mattina e arrivo domenica sera! Poi si riparte mercoledì! E' la prima volta che visito il Piemonte![]()
Ciao
E' vero, finalmente conosco i tuoi magnifici posti! Mi hanno detto che è davvero bello!Nemeth ha scritto:Ioooooooooolupo76 ha scritto:Due miei alunni dovranno sostenere un concorso gastronomico alla scuola Alberghiera di Pinerolo!
Partenza domenica mattina e arrivo domenica sera! Poi si riparte mercoledì! E' la prima volta che visito il Piemonte![]()
Ciao![]()
![]()
Adrià i lupi lasciamoli su in valle![]()
ok, scrivimi pure qui nemeth@hotmail.it!!lupo76 ha scritto:E' vero, finalmente conosco i tuoi magnifici posti! Mi hanno detto che è davvero bello!Nemeth ha scritto:Ioooooooooolupo76 ha scritto:Due miei alunni dovranno sostenere un concorso gastronomico alla scuola Alberghiera di Pinerolo!
Ciao![]()
![]()
Adrià i lupi lasciamoli su in valle![]()
Speriamo di tornare vincitori![]()
Poi ti iscrivo in privato così ti lascio il mio numero! Avessi bisogno di qualcosa so a chi rivolgermi
Auguri anche se non c'entro nulla,ma ..faje vede chi sietelupo76 ha scritto: Speriamo di tornare vincitori![]()
Antò...guarda che mi hai scambiato per l'uomo nero che vive nel tuo armadio...lupo76 ha scritto:Oddio, Antò che vuoi di??? Devo cammirale con le spalle al muro???
Ho capito bene![]()
Mamma mia Fla, così pericoloso sei![]()
![]()
![]()
Cerex grazie