io la butto li...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io la butto li...
Per me tra domenica e lunedi' potremmo vedere i primi fiocchi di neve della stagione su alcune zone della pianura piemontese!!! Se effettivamente arriva un leggero alito di vento da est (come al momento pare) sarebbe sufficiente per avere le temp. dalla nostra parte!!! Io ad oggi la vedo cosi' supportato anche dagli spaghi della mia zona che piazzano una -2 /-3° a 850HPA sopra la mia capocchia!!! Speriamo! Poi se non succede niente amen!!! non mi vado di certo a suicidare!!! saluti
-
gianluca77
- Forumista senior
Ad oggi penso sarebbero sufficienti anche delle precipitazioni di debole moderata intensita'per vedere NEVE!!! Poi il tutto puo' cambiare ancora 10.000 volte e ritrovarci lunedi sotto il FAVONIO pero' attualmente vedo delle concrete possibilita' di neve in pianura!!! Tu ovviamente sei 2 gradini in vantaggio rispetto a noi!!! Salutigianluca77 ha scritto:quasi sicuramente io un po' di neve la vedo!!!!incidera' molto quanta intesita' avra la pioggia!!!!! ciaoooo
Spaghi
Qualcuno potrebbe spiegare o commentare cosa significa quello che viene visualizzato dal 23 febbraio di questi spaghi?
http://www.wetterzentrale.de/topkarten/fsnewenszr.htm
Grazie.
Grazie.
Spaghi
Qualcuno potrebbe spiegare o commentare cosa significa quello che viene visualizzato dal 23 febbraio di questi spaghi?
Grazie.
Grazie.
Re: io la butto li...
lifeiSNOW ha scritto:Per me tra domenica e lunedi' potremmo vedere i primi fiocchi di neve della stagione su alcune zone della pianura piemontese!!! Se effettivamente arriva un leggero alito di vento da est (come al momento pare) sarebbe sufficiente per avere le temp. dalla nostra parte!!! Io ad oggi la vedo cosi' supportato anche dagli spaghi della mia zona che piazzano una -2 /-3° a 850HPA sopra la mia capocchia!!! Speriamo! Poi se non succede niente amen!!! non mi vado di certo a suicidare!!! saluti
Leggendo il tuo post mi è sembrato di essere tipo a Novembre/Dicembre... poi guardo il calendario...
Comunque visto l'andazzo sarebbe oroooo
Ma pensate come sono ridotto... ieri sera ero al cinema ( Annibal molto bello) scusate il comm... primo spettacolo esco PIOVEE Ero felice come un bambino
proprio Io che fino all' anno scorso se a fine Nov pioveva mi inca....vo come una bestia
Non mi riconosco piu'...ma guarda come mi ha ridotto quest'inv...autu..prima... non so trovate voi un nome a questo insulso periodo.
Tornado con i piedi per terra la pross sett..lasciando perdere le carte che stranamente vedono positivo a senzazione personale non uccidetemi se poi non accadra', penso che ci saranno sorprese per noi del Nord ovest.
Salut
Ma pensate come sono ridotto... ieri sera ero al cinema ( Annibal molto bello) scusate il comm... primo spettacolo esco PIOVEE Ero felice come un bambino
Non mi riconosco piu'...ma guarda come mi ha ridotto quest'inv...autu..prima... non so trovate voi un nome a questo insulso periodo.
Tornado con i piedi per terra la pross sett..lasciando perdere le carte che stranamente vedono positivo a senzazione personale non uccidetemi se poi non accadra', penso che ci saranno sorprese per noi del Nord ovest.
Salut
anche tu...
anche tu porti iella adesso??
e dai... speriamo ancora un po..
tanto cosa ci costa... ormai..
anche tu...
anche tu porti iella adesso??
Per me chi nella vita perde la speranza e' finito!!! Cosa ci costa sperare almeno viviamo bene quell'attimo!!! Io sono super testardo e la speranza di vedere la neve non la perdero' nemmeno il 1 aprile!!! Dai fatti coraggio abbiamo sempre combattutto e ti vuoi arrendere proprio ora!!! Ciao amicosiberian ha scritto:ma ancora ci sperate????....io la possibilita di vedere qualcosa la do allo 0%......se non fosse per la mia passine per lo sci-alpinismo diventerei un caldofilo..
questo non vuol dire arrendersi....e solo che non mi faccio nessuna minima illusione!! Paradossalmente sto meglio quando c'è alta pressione per mesi (niente illusioni == nessuna delusione) perche non mi illudo. Siccome abbiamo circa una possibilita su 10 di vedere qualcosa è piu facile non puntare proprio..