poveri i Verdi, denigrati e derisi come ...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

manu2

Messaggio da manu2 »

sicuro che non sei stato alla sagra del vino qui vicino?
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

ahahaaahah :D

Mi sa che non c'è nessun'altro nel forum, senti che silenzio.... :roll:
manu2

Messaggio da manu2 »

infatti, basta cera, stiamo facendo l'OT dell'OT dell'OT.
e finisco con report nuvole. belle cicciotte, ora si sono aperte conuna lieve brezzolina. spettacolare
comunque, quando sento voi a roma parlare di caldo caldo assurdo, qui si sta benissimo. roma come le grandi città, hanno un microclima che esaspera cereti fenomeni. E mica arriva piu il ponentino da quelle parti, con tutti quei palazzi!
giorgioTE

Messaggio da giorgioTE »

E' vero quello che ha scritto l'autore di questo post! In Italia molti deridono gli ambientalisti salvo poi lamentarsi di queste sciagure. Ma io voglio mettere l'accento su una questione : nel 2002 l'attuale eterno presidente del Consiglio ci regalò il CONDONO EDILIZIO... detto in soldoni, chi aveva costruito o comprato abusivamente, poteva fare salva la propria costruzione pagando una determinata somma. Con quel provvedimento sono state di fatto legittimante le costruzioni abusive. Però ora cosa accadrà? Il nostro Presidente andrà di persona a Messina a prendere applausi parlando di "ricostruzione"... che bella cosa. A molti, troppi, conviene internvenire dopo chi per un motivo chi per un altro! Voglio proprio vedere se qualche giornalista si ricorda di questo provvedimento del 2002,che anche se non è direttamente ricollegabile alla sciagura di Messina, fa comunque riflettere sulla MENTALITA' ITALIANA, anzi ITALIOTA, perchè gli italiani nella storia erano conosciuti per ben altri tipi di opere e costruzioni!!
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:infatti, basta cera, stiamo facendo l'OT dell'OT dell'OT.
e finisco con report nuvole. belle cicciotte, ora si sono aperte conuna lieve brezzolina. spettacolare
comunque, quando sento voi a roma parlare di caldo caldo assurdo, qui si sta benissimo. roma come le grandi città, hanno un microclima che esaspera cereti fenomeni. E mica arriva piu il ponentino da quelle parti, con tutti quei palazzi!
Fate bene a svaccare i TD di cammach che parlano di politica....

Tanto nel 70% dei casi dice caz**e e questa forse è la plus plus che ho letto :lol: 8)
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Fate bene a svaccare i TD di cammach che parlano di politica....

Tanto nel 70% dei casi dice caz**e e questa forse è la plus plus che ho letto
Non sai quanto quoto il tuo intervento :wink: :wink: :lol: :lol:
manu2

Messaggio da manu2 »

l'ambientalismo in italia ha difficoltà a prendere radice perchè non abbiamo coscienza civile. ci coltiviamo il nostro piccolo orticello, poi se in quello del vicino c'è un disastro ambientale chi se ne frega basta che non puzza e non arriva fino a me. nessuno ci ha insegnato ad essere un popolo, figurati chemmefrega della mia terra. questo poi è molto vero al centro sud (sob). Quest'anno sono stata in corsica, e la cosa che mi ha colpito è che nelle spiagge c'era il mare, la sabbia..e basta..niente mozziconi, niente bottiglie, niente di niente, e a parte qualche raro caso, era tutto cos'. perchè i francesi hanno a cuore il loro territorio e noi no? è una cosa ch emi fa impazzire e che mi rovina la vista di posti spettacolari, distrutti, oltrechè dalle industrie e dai furbetti che ci scaricano dentro, dagli stessi cittadini che le insozzano, tanto casa mia è super pulita e igenizzata. siamo fatti male nel cervello. E nessuno si senta offeso, qui si parla forse di unaminoranza, ma devastante. Se a ogni bimbo che butta la carta per terra, si spezzassero le manine, come è stato fatto con me, e si spiegasse il rispetto per la cosa di tutti, saremmo un popolo molto molto piu ambientalista, ma nel senso piu profondo: il mondo non è mio, è un'entità vita, da rispettare.
stefano75

Messaggio da stefano75 »

caro cammach tu come giudichi un partito politico (questo sono i verdi!) che si arroga la difesa dell'ambiente e che dice di NO a progetti eolici e fotovoltaici? Non ci credi? Ti porto le prove se vuoi.

ciao :)
Martino84

Messaggio da Martino84 »

stefano75 ha scritto:caro cammach tu come giudichi un partito politico (questo sono i verdi!) che si arroga la difesa dell'ambiente e che dice di NO a progetti eolici e fotovoltaici? Non ci credi? Ti porto le prove se vuoi.

ma poi scusa perchè i verdi stanno a sinistra??? :shock:
qui in austria (credo anche in germania) sono nel centro... cioè anche se partito politico stanno al di fuori della politica (sx e dx per intenderci)
arbolle

Messaggio da arbolle »

manu2 ha scritto:arbollo solo adesso ho riconosciuto il tuo atavar!!!! amico di mac?
"arbollo" che ti conferma essere un mac-omane di quelli tosti! ;)
Battute a parte, la Apple è la mia seconda casa, considerato il mio lavoro non potrei proprio prescinderne! :)

Ciao e a presto!!!

PS. Hai compreso il messaggio contenuto nell'avatar, allora, èh?!? :)))
arbolle

Messaggio da arbolle »

ceradapi ha scritto:E comunque se chiama Arbolle, no Arbollo :|
esatto! :)
arbolle

Messaggio da arbolle »

Martino84 ha scritto:
stefano75 ha scritto:caro cammach tu come giudichi un partito politico (questo sono i verdi!) che si arroga la difesa dell'ambiente e che dice di NO a progetti eolici e fotovoltaici? Non ci credi? Ti porto le prove se vuoi.

qui in austria (credo anche in germania) sono nel centro... cioè anche se partito politico stanno al di fuori della politica (sx e dx per intenderci)
E' il grande interrogativo che mi porto dietro da quando ho compiuto 18 anni, ovverosia da quando mi interesso vagamente di politica...
I "Verdi" dovrebbero essere un movimento apartitico anche se attento alla politica, ma non per questo ridursi alla stregua di "partito", oltretutto palesemente schierato, e anche molto radicale. Non è giusto, anche perché in questo modo si rinuncia a quell'obiettività che spesso e volentieri rendesi necessaria in materia di "ambientalismo".

Questa cosa non l'ho mai capita... Non ho mai capito come mai in Italia uno di estrema sinistra è ambientalista e invece uno dio centro o di destra no. C'è un ambientalismo diffuso in Italia che non segue le idee di Pecoraro Scanio e del suo calesse. E meno male!!!

L'ambientalismo dovrebbe essere trasversale e, se proprio schierato, dovrebbe stare al centro, equidistante da posizioni radicali di destra e sinistra. Qui invece si sta a braccetto di Diliberto, Vendola e compagnia... Che bell'affare... :((
arbolle

Messaggio da arbolle »

dice SEMPRE no. SEMPRE E COMUNQUE. E' il partito del NO!
non li ho mai visti propositivi, mai alternativi, mai costruttivi. sempre no, sempre no, sempre no... sempre manifestazioni CONTRO, sempre a rompere i marroni... contro ogni logica...
Martino84

Messaggio da Martino84 »

arbolle ha scritto:
Martino84 ha scritto:

E' il grande interrogativo che mi porto dietro da quando ho compiuto 18 anni, ovverosia da quando mi interesso vagamente di politica...
I "Verdi" dovrebbero essere un movimento apartitico anche se attento alla politica, ma non per questo ridursi alla stregua di "partito", oltretutto palesemente schierato, e anche molto radicale. Non è giusto, anche perché in questo modo si rinuncia a quell'obiettività che spesso e volentieri rendesi necessaria in materia di "ambientalismo".

Questa cosa non l'ho mai capita... Non ho mai capito come mai in Italia uno di estrema sinistra è ambientalista e invece uno dio centro o di destra no. C'è un ambientalismo diffuso in Italia che non segue le idee di Pecoraro Scanio e del suo calesse. E meno male!!!

L'ambientalismo dovrebbe essere trasversale e, se proprio schierato, dovrebbe stare al centro, equidistante da posizioni radicali di destra e sinistra. Qui invece si sta a braccetto di Diliberto, Vendola e compagnia... Che bell'affare... :((
non voglio andare OT, però è un pò lo stesso discorso della "PACE" con annesse bandiere, slogan ecc ecc... cosa vuol dire, che se io non sono di sinistra non sono per la pace? :shock: quindi amo la guerra? :shock:
ma stiamo scherzando!? senza togliere che "pace" vuol dire tutto e nulla :?
manu2

Messaggio da manu2 »

appunto arbolle, compagne di mac e mi sa pure di lavoro....
Rispondi