ma come fai a leggere cose che non sono scrittecristiano69 ha scritto:ci sono centinaia di situazioni ben peggiori ma che a quanto pare a te vanno bene.....
la figlia della D'Addario
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
E' un esmpio Adriano,ma dovrebbe chiarire abbastanza bene ...
Da bambino a Roma (per vari motivi che ...)con mio fratello andavamo a raccattare, con il carrettino, nei cantieri pezzi di ferro , rame, per andarlo poi a vendere al rigattiere .
Un giorno passando davanti ad un orto abbiamo visto e rubato uno zucchino gigante.
L'abbiamo portato a casa convinti di ricevere lodi ,in quanto il cibo della Pontificia opera assistenza ci aveva rotto le palle...abbiamo preso la più grossa lavata di capo da mia madre..
Ora tu pensi che se mia madre avesse fatto pompe la sera ci avrebbe detto ...avete fatto bene,(perchè mai) è molto più facile che l'avrebbe fatto un'evasore fiscale ,al quale non ti saresti mai sognato di dire "toglietegli i figli". Non capisco perchè non puoi darla via a pagamento ,ma insegnare a tuo figlio a non rubare ,rispettare gli altri ed auitarli nel bisogno. Cose che invece da tanta "brava gente" non senti.
Da bambino a Roma (per vari motivi che ...)con mio fratello andavamo a raccattare, con il carrettino, nei cantieri pezzi di ferro , rame, per andarlo poi a vendere al rigattiere .
Un giorno passando davanti ad un orto abbiamo visto e rubato uno zucchino gigante.
L'abbiamo portato a casa convinti di ricevere lodi ,in quanto il cibo della Pontificia opera assistenza ci aveva rotto le palle...abbiamo preso la più grossa lavata di capo da mia madre..
Ora tu pensi che se mia madre avesse fatto pompe la sera ci avrebbe detto ...avete fatto bene,(perchè mai) è molto più facile che l'avrebbe fatto un'evasore fiscale ,al quale non ti saresti mai sognato di dire "toglietegli i figli". Non capisco perchè non puoi darla via a pagamento ,ma insegnare a tuo figlio a non rubare ,rispettare gli altri ed auitarli nel bisogno. Cose che invece da tanta "brava gente" non senti.
- FALCO
- *Forumista TOP*
Appunto,"solo quello", che puoi anche spiegagli che non è da seguire , cosa che non faresti se rubassi...adriano ha scritto:è il fatto di darla a pagamento l'insegnamento sbagliato!!!!
con i figli vicini ed anche complici ,il mio dirimpettaio tutto soddisfatto mi ha detto che la cassiera dl super non si è accorta che lui aveva sostituito i cartellini di una coperta matrimoniale pagandola la metà ..gli togliamo i figli?cosè peggio ,la prostituta che al 99% dirà a sua figlia di non fare quel mestiere o il mio vicino (la percentuale di questa gente è altissima).
- FALCO
- *Forumista TOP*
Visto che gli vuoi togliergli i figli, ti facciamo presente che è assurdo ,in quanto meno grave di....ed un effetto meno di...adriano ha scritto:ma mi spiegate tu e gli altri perché mi fate in continuazione un sacco di altri esempi negativi? che mi frega? parliamo delle puttane e del loro effetto sui propri figli, perché dovete sempre andare fuori tema
Fuciliamolo perchè ha rubato una macchina ..questo è il tuo discorso e ci sembra assurdo.
E' troppo basso l'indice di gravità per una simile punizione ..alla mare ,ma di più alla figlia.
il problema è che io vi spiego perché sotto il punta di vista pedagogico è grave per un figlio avere la madre mignotta
voi mi parlate solo di gravità ma come insegna la logica c'è sempre qualcosa più grave di qualcosa d'altro e quindi di questo passo si giustifica tutto
dunque, per concentraci sul fatto, dico:
un genitore che mercifica il proprio corpo
1) insegna al figlio che è lecito vendere il proprio corpo per favori o denaro
2) ha dei problemi psicologici e quindi avrà altre pecche comportamentali
se aggiungiamo che la D'Addario è anche violenta (cfr. denunce) il punto 2 viene confermato
via subito i figli, che possano così crescere in un ambiente sereno
voi mi parlate solo di gravità ma come insegna la logica c'è sempre qualcosa più grave di qualcosa d'altro e quindi di questo passo si giustifica tutto
dunque, per concentraci sul fatto, dico:
un genitore che mercifica il proprio corpo
se aggiungiamo che la D'Addario è anche violenta (cfr. denunce) il punto 2 viene confermato
via subito i figli, che possano così crescere in un ambiente sereno
adriano ti ripeto quello che penso nello specifico: la daddario si è esposta cosìtanto e inimicato così tanta gente, che se ha la benchè minima pecca dal punto di vista della crescita emotiva del figlio, le manderanno tanti di quegli assistenti sociali e conrolli che non lo vedrà mai piu. se non è così evidentemente, come dici tu, forse le "pompe" non le fa davanti al figlio...
- FALCO
- *Forumista TOP*
1...non è assolutamente detto nella maniera più categoriga...può benissimo dirle di no e che è sbagliato ..adriano ha scritto:
2.. non è assolutamente detto nella maniera più categorica..
può essere costretta a suon di botte...
Tra parentesi , ma molte parentasi , meglio una mignotta in più con figlie ,che non è detto diventino mignotte , che un ladro con figli che diventeranno ladri per forza, e mentre le mignotte fanno del male a loro stesse i ladri no, ma questo non vuol dire che trovi sempre il peggio ,ma solo che togliere la figlia ad una mignotta è assurdo.
Passo e chiudo ,solo perchè vedo che le posizioni rimarranno invariate, e poi devo andare dalla mamma, e stasera non rileggerò tutto.
- cristiano69
Scusa,ho scritto di getto e ho avuto un attimo di confusioneadriano ha scritto:ma come fai a leggere cose che non sono scrittecristiano69 ha scritto:ci sono centinaia di situazioni ben peggiori ma che a quanto pare a te vanno bene.....
A quanto pare Adriano penso che bene o male ti abbiano risposto tutti.
Una madre che fa la prostituta di per se non è incompatibile col ruolo della madre.
Poi se fai la domanda del secolo "faresti crescere tuo figlio da una prostituta" è ovvio che nessuno ti direbbe di si,a meno che non sia un pazzo.
Ma le prostitute non hanno un marito,un compagno,un uomo...sono donne sole,che magari da una violenza sono rimaste incinta.E per mantenere il proprio figlio e la propria vita,visto che non hanno nessun sostentamento,sono costrette a vendere il proprio corpo.
Spero di aver soddisfatto i tuoi dubbi