poveri i Verdi, denigrati e derisi come ...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

poveri i Verdi, denigrati e derisi come ...

Messaggio da cammach »

.....quelli che mettono i bastoni tra le ruote, quelli che impediscono lo sviluppo, quelli che dicono sempre no, quelli a cui gli Italiani hanno dato meno del 3% e il cui portavoce Pecoraro Scanio è tornato a fare il pecoraio fuori dal parlamento senza piu poter ingombrare i mega progetti faraonici del nostro sultano, quelli che in Germania ancora prendono il 10% nonostante la coscienza ambientale lì sia trasversale ai partiti, insomma i verdi che c'azzeccano in Italia ?? Meglio tenersi gli speculatori che permettono di fare affari ...a proposito vi siete mai chiesti perchè in Italia la bolla edlizia non sia ancora scoppiata ? non è un pò strano ? :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Ultima modifica di adriano il dom ott 04, 2009 2:16 pm, modificato 1 volta in totale.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

ridi ridi adriano, rido insieme a te in effetti c'entra poco, la maggior parte non capirebbe :lol:

moderatori spostate pure in OT :wink:
manu2

Messaggio da manu2 »

è scoppiata la bolla edilizia. le case sono scese tantissimo (anche se si continua a costruire in modo dissennato)
arbolle

Re: poveri i Verdi, denigrati e derisi come ...

Messaggio da arbolle »

cammach ha scritto:.....quelli che mettono i bastoni tra le ruote, quelli che impediscono lo sviluppo, quelli che dicono sempre no, quelli a cui gli Italiani hanno dato meno del 3% e il cui portavoce Pecoraro Scanio è tornato a fare il pecoraio fuori dal parlamento senza piu poter ingombrare i mega progetti faraonici del nostro sultano, quelli che in Germania ancora prendono il 10% nonostante la coscienza ambientale lì sia trasversale ai partiti, insomma i verdi che c'azzeccano in Italia ?? Meglio tenersi gli speculatori che permettono di fare affari ...a proposito vi siete mai chiesti perchè in Italia la bolla edlizia non sia ancora scoppiata ? non è un pò strano ? :D
Non è colpa né mia né di tanti aspiranti ecologisti e ambientalisti (seri) se in Italia l'AMBIENTALISMO non è trasversale ai partiti (COME IN REALTA' DOVREBBE ESSERE!!!) ma incarna una ideologia pseudo-comunista-disfattista e antiprogressista.

Pecoraro lascialo lì dov'è che è mooolto meglio così.
nibuck

Messaggio da nibuck »

ma veramente c'è qualcuno che pensa che i cosidetti VERDI siano una manica di santi e devoti protettori dell'ambiente? :lol: ......signori miei questa è una leggenda e di tasche se ne sono riempite tante,come se non peggio degli altri cosidetti "cattivi".......i verdi rappresentano politicamente una corrente che ha le mani in pasta in numerosi ed ingenti affari che con la salvaguardia dell'ambiente non hanno nulla a che fare,multinazionali inquinanti comprese :lol:
Ancora co sti verdi andiamo in giro?.... :lol:
Scanio sta bene li dove sta......al di fuori del potere esecutivo.
Nib.
manu2

Messaggio da manu2 »

arbollo solo adesso ho riconosciuto il tuo atavar!!!! amico di mac?
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

manu2 ha scritto:arbollo solo adesso ho riconosciuto il tuo atavar!!!! amico di mac?
Manu in lontananza vedo un pò di nubi minacciose dalle tue parti...
Fammi un report :|
manu2

Messaggio da manu2 »

che occhio guapo! qui bellissimo, campagna profumata, nuvolaglie cicciotte e bianche, piuttosto estese ma non mi pare minacciose. oi , non mi chiedere termini tecnici, prendi quello che passa il convento :D :D
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

manu2 ha scritto:che occhio guapo! qui bellissimo, campagna profumata, nuvolaglie cicciotte e bianche, piuttosto estese ma non mi pare minacciose. oi , non mi chiedere termini tecnici, prendi quello che passa il convento :D :D
Più a Sud vedo belle torri temporalesche, ma te mo che ci staranno alla larga...
Sentito stamattina che aria spettacolare? Asciutta, fresca, pulita!
Purtroppo però non dura...Arriva il cammello de sta ceppa!!
Aaahhhh l'Africa, che du marroni, nun se pò allontanà?!? :roll:
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

E comunque se chiama Arbolle, no Arbollo :|
manu2

Messaggio da manu2 »

per gli amichi arbollo. buono cera che a te gli smiles ti danno alla testa
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

Perchè non li usi anche tu? :D

Dai un tocco di colore, rinnovati, distinguiti, ravviva, etc etc :roll:

Se decidi basta che fai un fischio alla caprona maniera che ti spiego :|
manu2

Messaggio da manu2 »

grazie cera, per esprimermi preferisco ancora le parole..chevvoifa, so antica! tu e falco siete ggggiovani adolescenti!!
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

manu2 ha scritto:grazie cera, per esprimermi preferisco ancora le parole..chevvoifa, so antica! tu e falco siete ggggiovani adolescenti!!
Ehi tu, dici a me? :|

Mi stai dicendo che io non mi so esprimere?? :|

Ehi tu, si tu, dico a te! :|

Amica ce l'hai con me? Hai qualche problema? :|
Rispondi