poveri i Verdi, denigrati e derisi come ...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
poveri i Verdi, denigrati e derisi come ...
.....quelli che mettono i bastoni tra le ruote, quelli che impediscono lo sviluppo, quelli che dicono sempre no, quelli a cui gli Italiani hanno dato meno del 3% e il cui portavoce Pecoraro Scanio è tornato a fare il pecoraio fuori dal parlamento senza piu poter ingombrare i mega progetti faraonici del nostro sultano, quelli che in Germania ancora prendono il 10% nonostante la coscienza ambientale lì sia trasversale ai partiti, insomma i verdi che c'azzeccano in Italia ?? Meglio tenersi gli speculatori che permettono di fare affari ...a proposito vi siete mai chiesti perchè in Italia la bolla edlizia non sia ancora scoppiata ? non è un pò strano ? 
Re: poveri i Verdi, denigrati e derisi come ...
Non è colpa né mia né di tanti aspiranti ecologisti e ambientalisti (seri) se in Italia l'AMBIENTALISMO non è trasversale ai partiti (COME IN REALTA' DOVREBBE ESSERE!!!) ma incarna una ideologia pseudo-comunista-disfattista e antiprogressista.cammach ha scritto:.....quelli che mettono i bastoni tra le ruote, quelli che impediscono lo sviluppo, quelli che dicono sempre no, quelli a cui gli Italiani hanno dato meno del 3% e il cui portavoce Pecoraro Scanio è tornato a fare il pecoraio fuori dal parlamento senza piu poter ingombrare i mega progetti faraonici del nostro sultano, quelli che in Germania ancora prendono il 10% nonostante la coscienza ambientale lì sia trasversale ai partiti, insomma i verdi che c'azzeccano in Italia ?? Meglio tenersi gli speculatori che permettono di fare affari ...a proposito vi siete mai chiesti perchè in Italia la bolla edlizia non sia ancora scoppiata ? non è un pò strano ?
Pecoraro lascialo lì dov'è che è mooolto meglio così.
ma veramente c'è qualcuno che pensa che i cosidetti VERDI siano una manica di santi e devoti protettori dell'ambiente?
......signori miei questa è una leggenda e di tasche se ne sono riempite tante,come se non peggio degli altri cosidetti "cattivi".......i verdi rappresentano politicamente una corrente che ha le mani in pasta in numerosi ed ingenti affari che con la salvaguardia dell'ambiente non hanno nulla a che fare,multinazionali inquinanti comprese
Ancora co sti verdi andiamo in giro?....
Scanio sta bene li dove sta......al di fuori del potere esecutivo.
Nib.
Ancora co sti verdi andiamo in giro?....
Scanio sta bene li dove sta......al di fuori del potere esecutivo.
Nib.
Più a Sud vedo belle torri temporalesche, ma te mo che ci staranno alla larga...manu2 ha scritto:che occhio guapo! qui bellissimo, campagna profumata, nuvolaglie cicciotte e bianche, piuttosto estese ma non mi pare minacciose. oi , non mi chiedere termini tecnici, prendi quello che passa il convento![]()
Sentito stamattina che aria spettacolare? Asciutta, fresca, pulita!
Purtroppo però non dura...Arriva il cammello de sta ceppa!!
Aaahhhh l'Africa, che du marroni, nun se pò allontanà?!?