Lega toglie dedica biblioteca a Peppino Impastato

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

ma il post aperto, è stato molto bello, e ti giuro, io non avevo sentito da nessuna parte questa notizia...l'hai letta su intenet?????
E' stata data da tutti i telegiornali,radio e giornali..vedi tu che strumento indispensabile è internet :lol:
insomma le manipolazioni non sono di questo governo ne dei precedenti, sono nella storia. ma internet è il futuro in questo senso.
Attenzione perche la rete è vasta e piena di trabocchetti.E' un attimo imbattersi in bufale colossali ma fatte talmente bene da sembrare veritiere.Sulla rete c'è scritto tutto e il contrario di tutto..pensa che ci sono siti dove hanno ricostruito la storia dell'ultima guerra mondiale :lol:

Mentre sulla tv le notizie vengono confezionate a seconda della parte politica,su internet molte notizie vengono completamente stravolte e ribaltate.E attenzione perche nessun organo ufficiale è preposto al controllo di esse.
spero che cristiano ora abbia capito che qui stavamo parlando d'altro
Non preoccuparti :wink: ho capito tutto alla perfezione.Ma tu devi riflettere: sono milioni di italiani che si rincoglioniscono davanti a quello che propina la tv di stato,o sei tu che pensi che sia cosi?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Non preoccuparti :wink: ho capito tutto alla perfezione.Ma tu devi riflettere: sono milioni di italiani che si rincoglioniscono davanti a quello che propina la tv di stato,o sei tu che pensi che sia cosi?
hai capito tutto alla perfezione, e poi mi chiedi se penso una cosa che neanche ho scritto?..

io ho scritto che la maggior parte degli italiani si informa in modo limitato sulla realtà per il semplice fatto che usa solo la televisione per informarsi

ma non fa nulla, veramente, hai la tua rispettabile opinione e non ho interesse a proseguire la discussione

se pensi che stiamo parlando di cose fantastiche, lasciaci alla nostra fantascienza
Rispondi