MA ste carte MIGLIORANO ogni GIORNO!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Altair88

MA ste carte MIGLIORANO ogni GIORNO!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Altair88 »

rispetto alla stessa emissione di ieri la colata fredda è sempre piu spostata verso l'italia ...........e sn carte a 180h..........caspita.......la -15 è a 50km dalla "mia" Ancona.........speriamo che il tiro venga ancora aggiustato (anche se mi accontenterei se rimanesse così!).........secondo voi la -15 potrebbe investirci in pieno?è possibile poi che si sovrapponga il flusso zonale al cuscinetto freddo come accadde nel mitico leggendario '96? (ormai annotato negli Annales)
Immagine
Immagine
polosud

non ci arriva non ci arriva

Messaggio da polosud »

tanto domani canbiano,dai non si puo ragionare su carte a 8 giorni,anche se la legge dei grandi numeri,questa volta potrebbe far realizzare queste carte da sogno che hai postato.
massimetto

Messaggio da massimetto »

pochi entusiasmi, sono gli ultimi fuochi d'artificio. poi spero che per il prox inverno ci prendano le cipolle: sì, prevedono neve e gelo tra novembre e dicembre! insomma ci sarà da piangere...
Fra_Rm

Messaggio da Fra_Rm »

Cavolo, la - 10 su Roma? Non ci posso proprio credere :shock:
lorenzolo

Messaggio da lorenzolo »

Vogliamo chiamarlo con il suo nome? Ma si, facciamolo, anche se poi può darsi che rimanga solo sulla carta, ma vedere mappe del genere fa bene al cuore di noi meteofili.
Signori e Signore, il BURIAN!
Guardate da dove pesca la lingua fredda: più continentale e siberiana di così non si può :P

Immagine
lorenzolo

Messaggio da lorenzolo »

Seguiamo quindi tutti gli aggiornamenti con senso critico, e poi se non sarà ... pazienza. :wink:
Rispondi