la figlia della D'Addario

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

La Maestra di mia sorella, ERA amica di famiglia, e qualche volta andava a dormire a casa sua visto che lei aveva una nipotina che mia sorella sorvegliava e gli vuole anche bene...

Questa merd.a è andata a dire in questura che noi non la facevamo mangiare, che i miei genitori facevano sesso davanti i figli e che sfruttavamo la più piccola per chiedere le elemosina :shock:

chiedendo la possibilità di affidamento della più grande...

Quando lessi la denuncia sinceramente non sapevo se ridere o rimanere sbalordito.. non serve neanche che dica che quelle cose non sono vere... :?

Vi rendete conto? prima che poi si sbrogliasse tutto l'affare giudiziario ci sono voluti 2 anni , e vi dico per fortuna, perché abbiamo incontrato una assistente sociale d'oro che ha capito fin dall'inizio la situazione..

Non voglio poi elencare gli abusi subiti da preside della scuola e ispettrice della questura (Bagascia anche lei) a livello giuridico altrimenti ci sarebbe da fare un maxiprocesso!! :evil: :evil: :evil:
manu2

Messaggio da manu2 »

ac. ma il motivo di tanto accanimento?
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:ac. ma il motivo di tanto accanimento?
è che se la voleva portare a casa... ma mia sorella non volle ovviamente...la solitudine chissà.. :roll:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

pubblico ha scritto:La Maestra di mia sorella, ERA amica di famiglia, e qualche volta andava a dormire a casa sua visto che lei aveva una nipotina che mia sorella sorvegliava e gli vuole anche bene...

Questa merd.a è andata a dire in questura che noi non la facevamo mangiare, che i miei genitori facevano sesso davanti i figli e che sfruttavamo la più piccola per chiedere le elemosina :shock:

Quando lessi la denuncia sinceramente non sapevo se ridere o rimanere sbalordito.. non serve neanche che dica che quelle cose non sono vere... :?

Vi rendete conto? prima che poi si sbrogliasse tutto l'affare giudiziario ci sono voluti 2 anni , e vi dico per fortuna, perché abbiamo incontrato una assistente sociale d'oro che ha capito fin dall'inizio la situazione..

Non voglio poi elencare gli abusi subiti da preside della scuola e ispettrice della questura (Bagascia anche lei) a livello giuridico altrimenti ci sarebbe da fare un maxiprocesso!! :evil: :evil: :evil:

No dai cavolo, mi dispiace tanto, sembra la trama di un film.

Non ha capito bene il punto sugli abusi
pubblico

Messaggio da pubblico »

La questura e il preside della scuola ci hanno negato anche i più elementari diritti in principio commettendo degli abusi a livello giuridico...
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

pubblico ha scritto:La questura e il preside della scuola ci hanno negato anche i più elementari diritti in principio commettendo degli abusi a livello giuridico...
Ma le tue sorelle in quei due anni dove sono state?
pubblico

Messaggio da pubblico »

finland77 ha scritto:
pubblico ha scritto:La questura e il preside della scuola ci hanno negato anche i più elementari diritti in principio commettendo degli abusi a livello giuridico...
In una casa famiglia
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

pubblico ha scritto:
finland77 ha scritto:
In una casa famiglia
Che tristezza....
spero solo che non abbiano sofferto troppo, anche se credo che sia praticamente impossibile.
Ciao Antonio, hai tutta la mia solidarietà.

Fabio
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

Ammazza che bastardi :evil:

Meriterebbero questo Immagine
snow79

Messaggio da snow79 »

adriano ha scritto:
manu2 ha scritto:perche ci sono da sempre prostitute con figli (sai a forza di farle certe cose...il mestiere piu vecchio del mondo) e non gli vengono tolti i figli. anche perchè la prostituzione non è un reato. Tu hai un articolo di legge che dice il contrario?
dopo parliamo dell'aspetto giurisprudenziale

quello che mi interessa capire ora è perché secondo te e gli altri che sono intervenuti una madre o un padre che si prostituisce è compatibile con il compito genitoriale
Ma perchè cavolo non puo' essere compatibile, se una si prostituisce per poter far vivere la figlia senza fargli mancare niente cosa c'è di male ! Una madre puo' anche prostituirsi ma allo stesso tempo questo non vuol dire che non ami la figlia piu' di qualsiasi altra cosa al mondo :!: E' ovvio che andarlo a dire in giro come l'addario puo' mettere la figlia in una situazione spiacevole in quanto battutine e prese in giro etc saranno sicuramente all'ordine del giorno, per non parlare della vergogna che prova verso la madre , ma se tutto questo non fosse mai venuto fuori e la figla non avesse ai saputo niente , chi l'avrebbe detto che non puo' essere una biuona madre :?: Ma quante donne sposate, non prostitute , hanno l'amante e se la spassano con altri uomini, secondo te queste sono madri sono normali,allora possiamo dire che nel mondo moltissimi figli dovrebbere essere tolti alle madri!
Una prostituta puo' amare una figlia molto piu' di tante madri snaturate!
snow79

Messaggio da snow79 »

pubblico ha scritto:La Maestra di mia sorella, ERA amica di famiglia, e qualche volta andava a dormire a casa sua visto che lei aveva una nipotina che mia sorella sorvegliava e gli vuole anche bene...

Che storia Antonio, proprio una m...di persona quella li! Sicuramente fuori di testa per combinare un lavoro del genere , da ricovero :shock:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

finland77 ha scritto:
Che tristezza....
spero solo che non abbiano sofferto troppo, anche se credo che sia praticamente impossibile.

Fabio
Scusate ,ma son dovuto scappare ..
Non capisco però Fin ....che tristezzaa quello che hanno fatto ad Antonio e tu lo vuoi fare ad una prostituta ,togliegle la figlia..
Ma (esclusi i casi limite portati da Adriano ,vendita,droga ecc. ecc.) se tu la mattina esci ed invece di andare in ufficio a lavorare vai a prostituirti, tua figlia ti vuole meno bene :?: se te la togliessero le farebbero del bene :shock: . C'è tanta ma tanta gente che senza fare "mestieri particolari" non è in grado di educare i figli ,se dovessimo toglirli alla patria potesta..
Non è detto che chi si comporta male non sia in grado di insegnare bene.
Sono cose da valutare una ad una ,ed è estremamente difficile ed anche i servizi sociali molto spesso non possono o non sono preparati per capire la.Credo che nessuno di noi ne sia in grado.
Lei invece è zoccola.
pubblico

Messaggio da pubblico »

FALCO ha scritto:
finland77 ha scritto:
Che tristezza....

Fabio
Scusate ,ma son dovuto scappare ..
Non capisco però Fin ....che tristezzaa quello che hanno fatto ad Antonio e tu lo vuoi fare ad una prostituta ,togliegle la figlia..
Ma (esclusi i casi limite portati da Adriano ,vendita,droga ecc. ecc.) se tu la mattina esci ed invece di andare in ufficio a lavorare vai a prostituirti, tua figlia ti vuole meno bene :?: se te la togliessero le farebbero del bene :shock: . C'è tanta ma tanta gente che senza fare "mestieri particolari" non è in grado di educare i figli ,se dovessimo toglirli alla patria potesta..
Non è detto che chi si comporta male non sia in grado di insegnare bene.
Sono cose da valutare una ad una ,ed è estremamente difficile ed anche i servizi sociali molto spesso non possono o non sono preparati per capire la.Credo che nessuno di noi ne sia in grado.
Lei invece è zoccola.
Non strumentalizzare la mia storia :?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Non è una strumentalizzazione..se l'hai presa così scusa :? Poi l'hai scritta tu ,ed è logico che se ne pali :roll:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Mamma mia quanto siete moralisti.

Certo la D'Addario che ho visto ieri per la prima volta da Santoro non è certo un buon esempio e mi ha fatto una certa tristezza, mi è sembrata piuttosto confusa, non ha detto niente di interessante, con un atteggiamento, come detto già da qualcuno, vagamente omertoso.

Ma da qui a toglierle la figlia solo perché la da a pagamento, mi sembra decisamente eccessivo; fra le tante cose fatte dall'umanità mi sembra una delel meno gravi.
Già più grave il comportamento di chi ci va ssieme (togliamo a loro i figli), più grave ancora quelli che rubano, che non pagano le tasse, che ingannano, che truffano i poveri pensionati, gli zingari che vivono tutti di espedienti ed insegnano ai figli a comportarsi di conseguenza, per non parlare di violentatori, assassini ecc...

Diciamo che a questa stregua bisognerebbe toglier i figli al 50/70% degli italiani.

Saluti
Rispondi