a me questo forum continua a non piacermi, mi perdo con questi messaggi che vanno giù e poi tornano su; le stanza ora son diventate 7, dai aggiungiamone ancora, ma mi dite come fa uno durante le giornate di lavoro a leggerle tutte? Siamo passati da un forum ultrasemplice e voloce ad una cosa complicata e per chi ha veramente molto tempo a disposizione.
Scrivo questa critica qui nella stanza principale in quanto in quella dedicata ai commenti al nuovo forum non vi accede più nessuno dato che è visibile solo agli iscritti ed una volta che è stato eseguito il log-in.
Saluti
oggi è piovuto tutto il giorno, miracolo!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: oggi è piovuto tutto il giorno, miracolo!
ti straquoto, non ci stò capendo più nulla, spero che in giro ci sia un forum come quello vecchio per potermi trasferire magari non definitivamente ma almeno nei momenti più movimentati in cui serve tempestività e velocità di consultazione.
Mi dispiace un pò però perchè c'ero affezionato al nostro forum, sono iscritto dal 2000 e lettore da quando è nato, conosco un pò tutti, abitudini fissazioni, paranoie, siamo un pò come una famiglia qui.....
Mi dispiace davvero ma se voglio seguire la meteo fino in fondo come ho fatto fino ad oggi, dovrò farlo per forza .......
ciao
burian
Mi dispiace un pò però perchè c'ero affezionato al nostro forum, sono iscritto dal 2000 e lettore da quando è nato, conosco un pò tutti, abitudini fissazioni, paranoie, siamo un pò come una famiglia qui.....
Mi dispiace davvero ma se voglio seguire la meteo fino in fondo come ho fatto fino ad oggi, dovrò farlo per forza .......
ciao
burian
anche io ero molto affezionato al vecchio forum, ogni volta che mi mettevo davati al pc era il primo sito che aprivo, mi bastava un attimo ed avevo sott'occhio tutta la situazione, tutte le varie segnalazioni, chi le scriveva e chi aveva risposto.
Ora lo apro quando va bene una o due volte al giorno perchè ci vuole troppo tempo per avere tutto sott'occhio con questo nuovo meccanismo. Mi dispiace solo che meteolive non abbia minimamente tenuto conto delle richieste di molti forumisti (che amano e che scrivono su questo forum da anni) di non togliere quell'immediatezza che il vecchio forum aveva, d'altra parte il forum è loro e ne fanno cosa vogliono, però noi ne facciamo parte da anni ed un pò potevano ascoltare anche le nostre richieste.
Saluti.
Ora lo apro quando va bene una o due volte al giorno perchè ci vuole troppo tempo per avere tutto sott'occhio con questo nuovo meccanismo. Mi dispiace solo che meteolive non abbia minimamente tenuto conto delle richieste di molti forumisti (che amano e che scrivono su questo forum da anni) di non togliere quell'immediatezza che il vecchio forum aveva, d'altra parte il forum è loro e ne fanno cosa vogliono, però noi ne facciamo parte da anni ed un pò potevano ascoltare anche le nostre richieste.
Saluti.