Basta non ne posso più!!!

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

senza andare così lontano, va bene anche Pescara
pubblico

Messaggio da pubblico »

Roma1986 ha scritto::evil:
Salve a tutti, mi chiamo Giuliano, sono di Roma, instancabile freddofilo... Spero nell'era glaciale o nell'arresto della corrente del Golfo... Anche un Supervulcano mi andrebbe a genio... Pur di rivedere la neve qui a Roma! Purtroppo però sono capitato nell'era sbagliata... E lasciatemelo dire, a giudicare dalle configurazioni che si presentano... Tutto sembra ritornare al maledettissimo inverno 2006/2007! Sono ormai totalmente sfiduciato e rassegnato... Oltre che amareggiato! Quasi Quasi me ne vado a vivere Mosca!
Niente di tutto ciò, basta una retrogressione che entra con l'asse giusto :wink:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

adriano ha scritto:senza andare così lontano, va bene anche Pescara
Al massimo Milano, mica c'è bisogno di andare all'estero! :)
Comunque anche io ne ho abbastanza di Napoli, dove l'Inverno quasi non esiste, ci sono parecchi giorni miti, alle volte la temperatura minima, con certe sciroccate, non scende neanche sotto i 10 gradi, a Gennaio e Febbraio, invece che un inverno, sembra un prolungamento dell'Autunno o un anticipo di Primavera, come preferite, e così succede che anche la Natura ha uno sconvolgimento, alberi e piante germogliano in anticipo, poi come spesso succede torna il freddo a Febbraio, Marzo (minime vicine lo 0, 0 gradi o addirittura sotto lo 0) e così si bruciano i fiori e gli alberi in Primavera/Estate non fruttificano, io ho anche qualche albero da frutto in giardino, che rabbia quando va a finire così!!!!!!!!!!!!!!! :x

Come ho già detto, in questi giorni sto pensando sempre più che a me piacerebbe il clima di Milano, dove l'inverno si comporta da tale, ci sono anche alcuni giorni di neve e così mi immagino che un giardino li si terrebbe proprio bene, dove gli alberi germogliano nei tempi giusti e quindi nella bella stagione fruttificano abbondantemente.

Invece a Mosca, ma anche in Francia o in Germania, non ci andrei a vivere, perchè li c'è il problema opposto per i miei gusti, la neve a Napoli è rara, ma li al contrario ne viene troppa e a me non piacerebbe neanche tanta neve, non vedere altro che solo neve, il bianco della neve in tutti i 3 mesi dell'inverno.
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

Non sono daccordo con nessuno di voi brutti forumistacci della malora!

Ha ragione l'amico Roma, meglio andare via di qui!

Immagine
icio74

Messaggio da icio74 »

Giuseppe83 ha scritto:
adriano ha scritto:senza andare così lontano, va bene anche Pescara
Al massimo Milano, mica c'è bisogno di andare all'estero! :)
Comunque anche io ne ho abbastanza di Napoli, dove l'Inverno quasi non esiste, ci sono parecchi giorni miti, alle volte la temperatura minima, con certe sciroccate, non scende neanche sotto i 10 gradi, a Gennaio e Febbraio, invece che un inverno, sembra un prolungamento dell'Autunno o un anticipo di Primavera, come preferite, e così succede che anche la Natura ha uno sconvolgimento, alberi e piante germogliano in anticipo, poi come spesso succede torna il freddo a Febbraio, Marzo (minime vicine lo 0, 0 gradi o addirittura sotto lo 0) e così si bruciano i fiori e gli alberi in Primavera/Estate non fruttificano, io ho anche qualche albero da frutto in giardino, che rabbia quando va a finire così!!!!!!!!!!!!!!! :x

Come ho già detto, in questi giorni sto pensando sempre più che a me piacerebbe il clima di Milano, dove l'inverno si comporta da tale, ci sono anche alcuni giorni di neve e così mi immagino che un giardino li si terrebbe proprio bene, dove gli alberi germogliano nei tempi giusti e quindi nella bella stagione fruttificano abbondantemente.

Invece a Mosca, ma anche in Francia o in Germania, non ci andrei a vivere, perchè li c'è il problema opposto per i miei gusti, la neve a Napoli è rara, ma li al contrario ne viene troppa e a me non piacerebbe neanche tanta neve, non vedere altro che solo neve, il bianco della neve in tutti i 3 mesi dell'inverno.
:shock: :shock: :shock:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Da cosa è dovuto questo tuo stupore?
Rispondi