la figlia della D'Addario

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

manu2 ha scritto:a prescindre che fino a prova contraria siamo inun ostato di democrazia, e chi non nuoce agli altri ha diritto di fare ciò che vuole, ma quello ch mi disturba è l'aggressività delle vostre parole.
e poi perchè alla signora bagascia vanno tolti i figli, e al vecchio bavoso che se la ripassa, e poi torna a casa dalla moglie e figli e dopo vota un emendamento contro la prostituzione, nessuno fa niente?

e poi, io non affiderei i MEI figli a una BAGASCIA, lei ha il suo, che si è partorito, nutrito, e cresciuto. è fondamentalmente diverso. se non si capisce questo non ha senso parlare

chi di voi ha figli?
Su questo hai perfettamente ragione, il fatto che esistano queste persone è veramente triste, questo però non nega il fatto che ad una prostituta andrebbero tolti i figli.

ciao
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

pubblico ha scritto:
finland77 ha scritto:
pubblico ha scritto:Per 2 anni è stata una vera sofferenza... per chiedere un risarcimento cosa bisogna fare e sopratutto quali sono i termini? di tempo ne è passato un bel pò...
Antonio ma tu non stavi studiando giurisprudenza?
no, volevo ma non mi sono iscritto...

Ah ecco.... io almeno mi ero iscritto... :lol: :D
manu2

Messaggio da manu2 »

ciao finland auguri! è la cosa più bella del mondo.

scusate, non mi piaccion i vostri toni, capisco e condivido molte vostre cose, ma non lo avete capito, vi attaccate su sciocchezze, ma in generale non mi piace quando in un forum, dove non ci si guarda infaccia, non ci conosce, si trascende.
avete pienamente ragione ok?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

hai i nervi scoperti su 'sta cosa!

ma perché? boh, non lo sapremo mai :-)
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:a prescindre che fino a prova contraria siamo inun ostato di democrazia, e chi non nuoce agli altri ha diritto di fare ciò che vuole, ma quello ch mi disturba è l'aggressività delle vostre parole.
e poi perchè alla signora bagascia vanno tolti i figli, e al vecchio bavoso che se la ripassa, e poi torna a casa dalla moglie e figli e dopo vota un emendamento contro la prostituzione, nessuno fa niente?

e poi, io non affiderei i MEI figli a una BAGASCIA, lei ha il suo, che si è partorito, nutrito, e cresciuto. è fondamentalmente diverso. se non si capisce questo non ha senso parlare

chi di voi ha figli?
No manu, non ci stò! non c'è aggressività dalla mia parte, ma disgusto nei confronti di chi fà tale mestiere e chi va a donne per denaro...

Ho messo in risalto che una donna che vende il suo corpo non necessariamente non è una buona madre...però fare del male a degli innocenti e poi lasciare andare certe cose... :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ok chiudiamo la polemica con la manu e continuiamo a parlare della D'Addario

in passato è stata denunciata più volte per aggressioni violente

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 3568285851

quindi oltre che prostituirsi è anche violenta

rinnovo la mia domanda, come mai lei ha ancora la figlia e alle persone normai per molto meno viene sospesa la potestà genitoriale?
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

manu2 ha scritto:ciao finland auguri! è la cosa più bella del mondo.

scusate, non mi piaccion i vostri toni, capisco e condivido molte vostre cose, ma non lo avete capito, vi attaccate su sciocchezze, ma in generale non mi piace quando in un forum, dove non ci si guarda infaccia, non ci conosce, si trascende.
avete pienamente ragione ok?
No no aspetta... mia moglie non è incinta :D
stiamo solo pensando di rimetterci all' opera :D

ciao!
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:ok chiudiamo la polemica con la manu e continuiamo a parlare della D'Addario

rinnovo la mia domanda, come mai lei ha ancora la figlia e alle persone normai per molto meno viene sospesa la potestà genitoriale?
Molto meno? per accuse inesistenti... :evil:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

adriano ha scritto:ok chiudiamo la polemica con la manu e continuiamo a parlare della D'Addario

Boh... qui mi sa che c'è del losco, ho l' impressione che se le indagini dovessero andar avanti (speriamo) se ne sentiranno delle belle...
E' comunque evidente che lei abbia degli agganci molto in alto...
manu2

Messaggio da manu2 »

infatti è questo il punto. non si puo fare casi generali. caso per caso va valutato. sta donna è inetta e violenta? c'è il tribunale dei minori, denunciatela subito, e chi si oppone ci mancherebbe! ma a prescindre dire che siccome una donna di notte va a procacciarsi il denaro (un inciso, escor da 5000 euro a botta, ma sapete quanto puo fare schifo farsi toccare da un lurido vecchiaccio schifoso per cento, centocinquanta euro? a me fanno pena ste donne, provo profonda pena) sapete quanto puo fare schifo unuomo,soprattutto sessualmente? non credo, per fortuna, ma quante donne credete lo facciano per pochi soldi, magari per mantenere i figli.Ho i nervi scoperti contro chi giudica, pontifica su cose che non conosce, su cose in generale. Un figlio deve deve deve stare con la madre, è il trauma piu grande esserne separato. Se sussistono motivi di turbare il suo equilibrio sono la prima a dire che bisogna intervenire. Poi sulla daddario non saprei, non ce l'ho fatta avedere annozero troppo troppo fazioso.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

pubblico ha scritto:

Scusa, non vorrei sembrare importunente ma già che hai tirato in ballo tu la tua personale e triste vicenda, mi vienne da chiederti chi vi abbia denunciato; se non ti va non rispondermi, ovviamente ti capisco.

ciao!
pubblico

Messaggio da pubblico »

finland77 ha scritto:
pubblico ha scritto:

Scusa, non vorrei sembrare importunente ma già che hai tirato in ballo tu la tua personale e triste vicenda, mi vienne da chiederti chi vi abbia denunciato; se non ti va non rispondermi, ovviamente ti capisco.

ciao!
La maestra di mia sorella.... che voleva portarsela a casa visto che poverina era rimasta sola... :evil:

X Manu2 scusa ma tanti giri di parole per dire la stessa cosa?

A chi si e chi no?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

carina la maestra di tua sorella...
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

pubblico ha scritto:
finland77 ha scritto:
pubblico ha scritto: Molto meno? per accuse inesistenti... :evil:

ciao!
La maestra di mia sorella.... che voleva portarsela a casa visto che poverina era rimasta sola... :evil:

X Manu2 scusa ma tanti giri di parole per dire la stessa cosa?

A chi si e chi no?

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????
No dai aspetta, non ci posso credere.....
Sono allibito e anche impaurito.
manu2

Messaggio da manu2 »

antonio, ti ho gia risposto, ho gia detto quello che penso, i distinguo che vanno fatti.
Rispondi