Ukmo sconvolgenti. Niente freddo per nessuno!!! Ma Dai...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lupo76

Ukmo sconvolgenti. Niente freddo per nessuno!!! Ma Dai...

Messaggio da lupo76 »

Non posso crederci, il freddo relegato all'estremo est. Nessun split verso sud, debole hp sulla Scandinavia insomma tutto il contrario di gfs! Mi sembra davvero strano :?
Immagine
tara

Messaggio da tara »

Spero avvenga un black-out generale stile Settembre 2003, ma della durata di una settimana!

Sta situazione è snervante! :roll:
stefano75

Re: Ukmo sconvolgenti. Niente freddo per nessuno!!! Ma Dai...

Messaggio da stefano75 »

lupo76 ha scritto:Non posso crederci, il freddo relegato all'estremo est. Nessun split verso sud, debole hp sulla Scandinavia insomma tutto il contrario di gfs! Mi sembra davvero strano :?
Immagine
Dai Lupo... ukmo conta come il due di coppe quando regna denari :wink:
e comunque è evidente che i modelli si stanno arrampicando sugli specchi :lol: ...non hanno la vaga idea di quello che potrebbe succedere e questo, nel bene o nel male, mirallegra :)
ciao
lupo76

Re:Io sono preoccupato...

Messaggio da lupo76 »

Gfs rischia di restare solo ed alla fine che succederà? Secondo la legge del più forte verrà sbranato dagli avvoltoi:
Immagine
stefano75

Re:Io sono preoccupato...

Messaggio da stefano75 »

lupo76 ha scritto:Gfs rischia di restare solo ed alla fine che succederà? Secondo la legge del più forte verrà sbranato dagli avvoltoi:
Immagine
dì la verità...hai mai visto nella realtà una configurazione del genere?
(mi riferisco alla carta da te postata) dai...è priva di senso!
Vedrai che gfs romperà le ossa a tutti...come sempre accade ultimamente.
Poi questo non significa che arriverà la -15, ma... :wink:
lupo76

Re:Ecmwf ora sarà fondamentale...

Messaggio da lupo76 »

Le jma sono ko e le ngp del nostro amato Caroselli usciranno tra un pò! Più tardi con la conclusione anche se questa sera non ci saranno conclusioni visto la totale incertezza dei modelli! Comunque mi sento ottimista questa sera! :wink:
Rispondi