Porc...putt...... non possiamo farci sfuggire questo......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- occhiobarico
- occhiobarico
-
stefano75
...altro che storie. Vogliamo la -20, anche solo per 2 giorni!***** ha scritto:me sa che bisogna pregà che non ci prenda in pieno......una -7° perturbata basterebbe a tutti.
Te lo immagini se entrasse la -15 che disastro.....
Comunque gli spaghi ancora indugiano, a parte 2 desaparecidos che picchiano verso gli inferi del gelo...per cui calma egesso.
bella!
tstora ha scritto:Io ripenso solo che SE arriva in realtà il freddo sarà meno marcato, dato che quasi sistematicamente GFS aumenta le termiche anche a poche ore dall'evento...
Non è detto, a volte le abbassa... ad esempio per Domenica/Lunedì prossimi, negli ultimi 2 giorni, le ha abbassate di 5° circa!
Morale della favola: arriveremo a -20°??
Stefano... ma anche tu Tara... ma ci credete davvero?stefano75 ha scritto:...altro che storie. Vogliamo la -20, anche solo per 2 giorni!***** ha scritto:me sa che bisogna pregà che non ci prenda in pieno......una -7° perturbata basterebbe a tutti.
Comunque gli spaghi ancora indugiano, a parte 2 desaparecidos che picchiano verso gli inferi del gelo...per cui calma egesso.
bella!
tstora ha scritto:Stefano... ma anche tu Tara... ma ci credete davvero?stefano75 ha scritto:...altro che storie. Vogliamo la -20, anche solo per 2 giorni!***** ha scritto:me sa che bisogna pregà che non ci prenda in pieno......una -7° perturbata basterebbe a tutti.
bella!Ho state facendo la gag?
![]()
![]()
Io nè ci credo nè no, semplicemente aspetto!
-
stefano75
Alla -20 no...non ci credo.tstora ha scritto:Stefano... ma anche tu Tara... ma ci credete davvero?stefano75 ha scritto:...altro che storie. Vogliamo la -20, anche solo per 2 giorni!***** ha scritto:me sa che bisogna pregà che non ci prenda in pieno......una -7° perturbata basterebbe a tutti.
bella!Ho state facendo la gag?
![]()
![]()
Però mi fido di gfs molto di più che di reading...e secondo me un regalino, magari non epico o storico, ma divertente, quest'inverno sconcertante ce lo farà
-
ginghe
snowparty ha scritto:Ciao Paolo io non ci credo che non ci credi neppure un pò. Scusa il gioco di parole. Purtroppo Cloover non ci crede veramentepaolo1979 ha scritto:Ragazzi se il tutto shifta ancora verso ovest (e non è da escludere)...... mammamia che botti si fa........![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tanto non ci credo!!!!![]()
No... no... io non mi aspetto nulla..... infatti sto seguendo il ragionamento del grande CLOOVER e credo che avrà ragione alla fine.
Poi se i fatti lo smentisssero...... ne sarei felicissimo!!!!