Quante cavolate scritte

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

sdanga

Quante cavolate scritte

Messaggio da sdanga »

:evil: :evil: :evil: :evil: Ma quante cavolate si sta' continuando a scrivere per poi essere sempre smentite....
Non si capisce piu' niente di quanto si sta dicendo un giorno e smentendo l'altro.
Fermatevi tutti e mettetevi in accordo solo quando ci capirete qualcosa nei calcoli meteo, altrimenti posso diventare meteorologo anch'io guardando dalla finestra...... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di sdanga il gio ott 01, 2009 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
ceradapi

Re: Quante cavolate scritte

Messaggio da ceradapi »

sdanga ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: Ma quante stronzate si sta' continuando a scrivere per poi essere sempre smentite....
Non si capisce piu' niente di quanto si sta dicendo un giorno e smentendo l'altro.
Fermatevi tutti e mettetevi in accordo solo quando ci capirete qualcosa nei calcoli meteo, altrimenti posso diventare meteorologo anch'io guardando dalla finestra...... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ehi ehi ehi....:|
Tutto ok? :|

Posso aiutarti? :|

Piacere, il mio nome è Api....Ceradapi.... :|

Benvenuta o o? :|
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

sdanga ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: Ma quante stronzate si sta' continuando a scrivere per poi essere sempre smentite....
Tradotto in.... :?: :?: o ci dobbiamo mettere d'accordo per mandarti a.... :?:
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
Tradotto in.... :?: :?: o ci dobbiamo mettere d'accordo per mandarti a.... :?:
c' è gia un accordo di massima Falco...quando gli pare...noi siamo pronti... :twisted:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Ragà ma che vi ha nominato? ha detto Falco o derfel? forse potrebbe non avercela con voi, ma voi già pronti col "Wafer" :|

Ceradapi non sei Sean Connery
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

Si però magari c'ho una Aston Martin! :D
pubblico

Messaggio da pubblico »

ceradapi ha scritto:Si però magari c'ho una Aston Martin! :D
Si, e poi ti svegli tutto sudato 8)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Ho giust'appunto chiesto la traduzione ..o mi traduci o.....
A me sembra che dica che nel forum in meteo diciamo stronzate,ma felice di sbagliarmi, e se così fosse impari però ad essere più diretto nell'iviare le gentili parole.... :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto:Ragà ma che vi ha nominato? ha detto Falco o derfel? forse potrebbe non avercela con voi, ma voi già pronti col "Wafer" :|
infatti ce l'ha con te, meteorologo dei miei racchettoni da neve :lol:
sdanga

Messaggio da sdanga »

Non so ne chi sia ceradapi, e ne Derfe.
Forse pero' hanno la coda di paglia per essersi messi cosi in primo piano.

Sto solo dicendo che visto che e' da un po' di tempo che la metereologia sta facendo nel medio/lungo termine dei grandi "casini", sarebbe meglio accertarsi sempre di piu' prima di scrivere certe cose per poi doverle smentire.
Tutto qua.
La previsione di max 3 giorni rimane secondo me la migliore.
Poi se mi volete bannare fate pure, ma riflettete su quanto scrivete, in quanto non sono solo io a pensare che queste previsioni fate cosi non vanno.
Buona giornata.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Non ho la coda di paglia ,e che mi danno fastidio i maleducati,molto semplice da capire .
Secondo te in un sito mteo di che c...o dobbiamo parlare ,le prev. a tre giorni le leggi da tutte le parti ,noi ci divertiamo a studire la varie possibilità ed alternative ,se ciò ti da fastidio non fai altro che andare a dire "STRONZATE " da un'altra parte anzichè entrare da prepotente e maleducato in questo forum.
P.S. prima c'era Falco al posto di DERFE :roll:
Ultima modifica di FALCO il gio ott 01, 2009 10:21 am, modificato 1 volta in totale.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

pubblico ha scritto:Ragà ma che vi ha nominato? ha detto Falco o derfel? forse potrebbe non avercela con voi, ma voi già pronti col "Wafer" :|

Ce l'ha con tutti ..quindi doppio Wafer.
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

sdanga ha scritto:Non so ne chi sia ceradapi, e ne Derfe.
Forse pero' hanno la coda di paglia per essersi messi cosi in primo piano.

Sto solo dicendo che visto che e' da un po' di tempo che la metereologia sta facendo nel medio/lungo termine dei grandi "casini", sarebbe meglio accertarsi sempre di piu' prima di scrivere certe cose per poi doverle smentire.
Tutto qua.
La previsione di max 3 giorni rimane secondo me la migliore.
Poi se mi volete bannare fate pure, ma riflettete su quanto scrivete, in quanto non sono solo io a pensare che queste previsioni fate cosi non vanno.
Buona giornata.
Neanche io conosco DERFE.... :roll:

Sdanga, io mi ero solo presentato, ti avevo dato la mano, ti avevo accolto...E tu? Mi aggredisci così?
AAAAAhhhhh questi giovani d'oggi!! :D

Comunque se vuoi fare a botte dimmelo che te manno Falchetto :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

ceradapi ha scritto: Comunque se vuoi fare a botte dimmelo che te manno Falchetto :lol:
Anche se io volo ad Ancona arrivi prima tu :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

FALCO ha scritto:

Ce l'ha con tutti ..quindi doppio Wafer.
Alfré, ma sti caxxi... la mia passione è quello del medio e lungo termine se poi altri pensano che non si "deve" guardare oltre i 3 giorni, so caxxi loro... a me non me nepò fregà de meno...

X Adriano: te sei un altro fulminato! 8)
Rispondi