mediterraneo in area depressa---
nocciolone freddo scandinavo che scende a sud---
maremma di un hp oceanica........richiudi i gpt maledetta...

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Se ero nei mi panni fissavo subito l'aereo x Krakow...x quei giorni...una cosa del genere non me la sarei voluta perdere...purtroppo da un 3 mesi...e m'hanno chiuso la porta dall'Est..(capito la questione?)***** ha scritto:AAAARRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH![]()
![]()
![]()
Ragazzi che botta potrebbe prendersi l'europa centrale.......
firenze3 ha scritto:Se ero nei mi panni fissavo subito l'aereo x Krakow...x quei giorni...una cosa del genere non me la sarei voluta perdere...purtroppo da un 3 mesi...e m'hanno chiuso la porta dall'Est..(capito la questione?)***** ha scritto:AAAARRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH![]()
![]()
![]()
Ragazzi che botta potrebbe prendersi l'europa centrale.......
E mi rimangono le telecamere da vedere...diciamo così va....
Cmq siamo proprio vicini a qualcosa di grosso...se mi riesce stasera sul digitale cerco il Nostro Amico Mad***ali x fare 2 risate...lo sai come sarà enfatizzato??
Ciao
Marco
domattina il caldofilo x eccellenza...sarà a sparare Me**a a tuttacaporosso ha scritto:...i caldofili li vedo un po' defilati.....buon segno vuol dire che le probabilità aumentano....
caporosso
caporosso ha scritto:...i caldofili li vedo un po' defilati.....buon segno vuol dire che le probabilità aumentano....
caporosso
neppure io altrimenti gli si alza il numero degli accessi e io questa soddisfazione un gliela dò***** ha scritto:caporosso ha scritto:...i caldofili li vedo un po' defilati.....buon segno vuol dire che le probabilità aumentano....
caporosso
più che caldofili, caro Caporosso e firenze 3, son solo provocatori, peccato che uno di questi poi a livello di disciplina meteo non sarebbe nemmeno male.
Io ormai i post di questi nemmeno li apro più.
ciao
M'importerebbe una s**a!***** ha scritto:con questa le primizie del sud possono anche farsi benedire (ma non solo quelle del sud...)