Obama ora è diventato un esperto sul clima

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

Io ho capito lupo, ma scusami se esistono persone oneste perché non bisogna tutelarle?
Allora perche ci sono persone che fanno gli schiavisti bisogna fare di tutt'erba un fascio?

una botta al cerchio ed una alla botte grazie :D
lupo76

Messaggio da lupo76 »

pubblico ha scritto:Io ho capito lupo, ma scusami se esistono persone oneste perché non bisogna tutelarle?
Allora perche ci sono persone che fanno gli schiavisti bisogna fare di tutt'erba un fascio?

Diciamo che il 99,9% dei "chiamiamoli padroni" non sono onesti!
Quella piccola % che rimane può anche starci! Magari un giorno sarò proprietario di un ristorante e quindi farò parte di quella piccola % di onesti :lol: Oppure anche il mio pensiero cambierà dopo aver acquisito la mia nuova posizione? :roll:
C'è troppa diversità! Troppa arroganza! Persone che si credono di essere sempre superiori agli altri!
Discriminazione solo per il semplice fatto di svolgere mestieri diversi!
Di avere in tasca un 110 e lode e sentirsi superiore ad uno che non ha raggiunto le superiori! Figuriamoci quindi tra un ricco ed un povero!!!!!
E non continuo. Una vera tristezza, ma una dura realtà che nel 2009 è più che attuale anzi in notevole aumento purtroppo!
Non potrò mai dimenticare la frase detta dal nostro benefattore Berlus. ad una ragazza che gli chiese come risolvere il suo stato di disoccupazione, semplice rispose, basta fidanzarsi e poi sposarti con uno uguale a mio figlio o con un ricco insomma!
Non era ironia, è pura è totale discriminazione!
Chiudo ciao :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

lupo76 ha scritto:
pubblico ha scritto:Io ho capito lupo, ma scusami se esistono persone oneste perché non bisogna tutelarle?

Quella piccola % che rimane può anche starci! Magari un giorno sarò proprietario di un ristorante e quindi farò parte di quella piccola % di onesti :lol: Oppure anche il mio pensiero cambierà dopo aver acquisito la mia nuova posizione? :roll:
C'è troppa diversità! Troppa arroganza! Persone che si credono di essere sempre superiori agli altri!
Discriminazione solo per il semplice fatto di svolgere mestieri diversi!
Di avere in tasca un 110 e lode e sentirsi superiore ad uno che non ha raggiunto le superiori! Figuriamoci quindi tra un ricco ed un povero!!!!!
E non continuo. Una vera tristezza, ma una dura realtà che nel 2009 è più che attuale anzi in notevole aumento purtroppo!
Non potrò mai dimenticare la frase detta dal nostro benefattore Berlus. ad una ragazza che gli chiese come risolvere il suo stato di disoccupazione, semplice rispose, basta fidanzarsi e poi sposarti con uno uguale a mio figlio o con un ricco insomma!
Non era ironia, è pura è totale discriminazione!
Chiudo ciao :wink:
Non esageriamo, prima 20 anni fà quando c'erano i signorotti davvero era cosi, non possiamo dire che questa cosa è in aumento... non è vero..

Ai tempi del "Sor enrico" e chiunque esso sia, quelli si che erano tempi di schiavitù...
manu2

Messaggio da manu2 »

io invece non potro mai dimenticare cosa rispose sulla questione delle violenze sulle donne "mica possiamo mettere un carabiniere accanto a ogni bella ragazza". a parte la gravità politica di una frase del genere, che però in questi anni bui passa sotto silenzio, io gli ho augurato per lungo tempo di svegliarsi donna per un giorno e non trovare un caxxo di carabiniere proprio mentre due o tre grossi omoni gli usano violenza. imbecille
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Dai Manu ma scusa è ovvio che era una battuta.Tra l'altro scusa,ma che razza di domanda è quella posta dalla ragazza????
Gliela do io la risposta: vai a trovarti un posto di lavoro,e se hai bisogno di soldi vai a fare le pulizie,li ti prendono sempre!! E che cavolo!
o invece non potro mai dimenticare cosa rispose sulla questione delle violenze sulle donne "mica possiamo mettere un carabiniere accanto a ogni bella ragazza". a parte la gravità politica di una frase del genere, che però in questi anni bui passa sotto silenzio
Ma porca miseria,abbiamo un politico che dopo secoli parla senza ipocrisia,con spontaneita' e senza tanti giri di parole,e stiamo qui a fare gli scandalizzati???Ma cosa avrebbe dovuto rispondergli cavolo,che arriva superman dal cielo a vegliare su ogni ragazza d'Italia che si aggira sola di notte?????
Tiriamoci via quel velo di ipocrisia e siamo piu spontanei.
Il presidente del consiglio,chiunque sia,deve parlare in maniera schietta,sincera,come qualsiasi cittadino.
Lasciamo parlare il politichese alla sinistra,che è estremamente esperta in proposito.
cristiano69

Lupo abbiamo due concezioni diametralmente opposte di come funziona la vita in Italia.Pur rispettando la tua opinione mi viene difficile continuare a dibattere con te...
Cmq ti ammiro molto in ambito meteo :wink:
Saluti
lupo76

Messaggio da lupo76 »

cristiano69 ha scritto:
Lupo abbiamo due concezioni diametralmente opposte di come funziona la vita in Italia.Pur rispettando la tua opinione mi viene difficile continuare a dibattere con te...
Cmq ti ammiro molto in ambito meteo :wink:
Saluti
Fortuna la meteo non può essere controllata almeno fino ad adesso e fa quello che vuole a prescindere dalla sinistra o dalla destra! :lol:
Forse sarà per questo che la amo! Ciao e grazie dei complimenti :wink:
manu2

Messaggio da manu2 »

cristiano, ad un cittadino che chiede sicurezza si risponde con proposte concrete non con "che ci posso fare". e non perchè è una ragazza che puoi prenderla per i fondelli. per favore non chiamiamo sincerità la mancanza di rispetto, fosse sincero con sua sorella, in ambito pubblico ci vuole un altro registro. E infatti dopo altri fatti di violenza, si è alzato uncoro di "dobbiamo fare qulcosa, potevamo evitarlo" e tutti, lui compreso, a prendere leparti e misure d'emergenza. E che quell'uomo dice laprima cosa che gli passa per la testa, e spesso non gliene frega proprio niente dei problemi della gente. e in questo effettivamente non differisce di molto dagli altri.
cristiano69

Manu,un presidente del consiglio,di qualunque parte sia,non puo mai farsi carico dei problemi di una singola persona.Il suo compito è quello di risolvere i problemi dell'intero paese,o perlomeno della stragrande maggioranza dei cittadini.E' ovvio che quella ragazza con la sua domanda cercava di provocare Silvio e di metterlo in cattiva luce.
E il presidente,sapendo cio' e non potendo essere maleducato,ha risposto con una battuta sarcastica.
A me sinceramente se una persona viene da me e mi chiede "come posso risolvere il mio problema di disoccupata", mi viene da dirle "cercati un lavoro adeguato e fino a che non trovi quello che ti interessa accontentati con impieghi diversi.

Stessa cosa per la sicurezza.Non ci sono solo gli stupri in Italia.Anzi,ci sono omicidi,violenze di ogni tipo.Se ogni cittadino a cui viene fatta violenza va da berlusconi e gli chiede come puo risolvere il proprio problema non ne usciamo piu.Polizia e carabinieri fanno un duro lavoro di controllo del territorio ma non possono certo sorvegliare ogni singolo cittadino.
Saluti
manu2

Messaggio da manu2 »

cristiano, la risposta è inaccettabile per un capo di stato! non ti puoi permettere di dire quello che diresti chiacchierando al bar.
oltre che un "che ci posso fare" , difronte ad un aumento spropositato degli stupri (perchè in quel periodo c'erano stati parecchi fatti concomitanti) è da uno che chiacchiera al bar. se c'è un'emergenza, come quella che si presentava in quel momento, il minimo che puoi dire è che te ne occuperai. Non è sincerità la sua, è mancanza di rispetto.
nessuno chiedeva milioni di carabinieri, ma controlli, strade illuminate etc. oh non sono io a capo della sicurezza, i cittadini non possono che chiedere e fare presente delle emergenze (se poi l'aumento degli stupri per voi non è un'emergenza, riflettiamoci), è lo stato a dover provvedere. come puo, non si chiedono miracoli, ma almeno prendere atto della situazione.
cielo 70

Messaggio da cielo 70 »

manu2 ha scritto:cristiano, ad un cittadino che chiede sicurezza si risponde con proposte concrete non con "che ci posso fare". e non perchè è una ragazza che puoi prenderla per i fondelli. per favore non chiamiamo sincerità la mancanza di rispetto, fosse sincero con sua sorella, in ambito pubblico ci vuole un altro registro. E infatti dopo altri fatti di violenza, si è alzato uncoro di "dobbiamo fare qulcosa, potevamo evitarlo" e tutti, lui compreso, a prendere leparti e misure d'emergenza. E che quell'uomo dice laprima cosa che gli passa per la testa, e spesso non gliene frega proprio niente dei problemi della gente. e in questo effettivamente non differisce di molto dagli altri.
Condivido. Il capo del governo dovrebbe essere autorevole e non fare delle battute che potrebbero non essere accettate, specie da chi si trova in difficoltà.
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

Aò ammazza che palle, accannate un pò...
manu2

Messaggio da manu2 »

sottoscrivo.
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:sottoscrivo.
Per me quello che dici te è legge 8)
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

pubblico ha scritto:
manu2 ha scritto:sottoscrivo.
Per me quello che dici te è legge 8)
Quindi per la proprietà transitiva dell'uguaglianza per te è legge pure quello che dico io :D
Rispondi