Allora perche ci sono persone che fanno gli schiavisti bisogna fare di tutt'erba un fascio?
una botta al cerchio ed una alla botte grazie
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Diciamo che il 99,9% dei "chiamiamoli padroni" non sono onesti!pubblico ha scritto:Io ho capito lupo, ma scusami se esistono persone oneste perché non bisogna tutelarle?
Allora perche ci sono persone che fanno gli schiavisti bisogna fare di tutt'erba un fascio?
Non esageriamo, prima 20 anni fà quando c'erano i signorotti davvero era cosi, non possiamo dire che questa cosa è in aumento... non è vero..lupo76 ha scritto:Diciamo che il 99,9% dei "chiamiamoli padroni" non sono onesti!pubblico ha scritto:Io ho capito lupo, ma scusami se esistono persone oneste perché non bisogna tutelarle?
Quella piccola % che rimane può anche starci! Magari un giorno sarò proprietario di un ristorante e quindi farò parte di quella piccola % di onestiOppure anche il mio pensiero cambierà dopo aver acquisito la mia nuova posizione?
![]()
C'è troppa diversità! Troppa arroganza! Persone che si credono di essere sempre superiori agli altri!
Discriminazione solo per il semplice fatto di svolgere mestieri diversi!
Di avere in tasca un 110 e lode e sentirsi superiore ad uno che non ha raggiunto le superiori! Figuriamoci quindi tra un ricco ed un povero!!!!!
E non continuo. Una vera tristezza, ma una dura realtà che nel 2009 è più che attuale anzi in notevole aumento purtroppo!
Non potrò mai dimenticare la frase detta dal nostro benefattore Berlus. ad una ragazza che gli chiese come risolvere il suo stato di disoccupazione, semplice rispose, basta fidanzarsi e poi sposarti con uno uguale a mio figlio o con un ricco insomma!
Non era ironia, è pura è totale discriminazione!
Chiudo ciao
Dai Manu ma scusa è ovvio che era una battuta.Tra l'altro scusa,ma che razza di domanda è quella posta dalla ragazza????Non potrò mai dimenticare la frase detta dal nostro benefattore Berlus. ad una ragazza che gli chiese come risolvere il suo stato di disoccupazione, semplice rispose, basta fidanzarsi e poi sposarti con uno uguale a mio figlio o con un ricco insomma!
Ma porca miseria,abbiamo un politico che dopo secoli parla senza ipocrisia,con spontaneita' e senza tanti giri di parole,e stiamo qui a fare gli scandalizzati???Ma cosa avrebbe dovuto rispondergli cavolo,che arriva superman dal cielo a vegliare su ogni ragazza d'Italia che si aggira sola di notte?????o invece non potro mai dimenticare cosa rispose sulla questione delle violenze sulle donne "mica possiamo mettere un carabiniere accanto a ogni bella ragazza". a parte la gravità politica di una frase del genere, che però in questi anni bui passa sotto silenzio
Fortuna la meteo non può essere controllata almeno fino ad adesso e fa quello che vuole a prescindere dalla sinistra o dalla destra!cristiano69 ha scritto:Lupo abbiamo due concezioni diametralmente opposte di come funziona la vita in Italia.Pur rispettando la tua opinione mi viene difficile continuare a dibattere con te...Diciamo che il 99,9% dei "chiamiamoli padroni" non sono onesti!
Cmq ti ammiro molto in ambito meteo![]()
Saluti
Condivido. Il capo del governo dovrebbe essere autorevole e non fare delle battute che potrebbero non essere accettate, specie da chi si trova in difficoltà.manu2 ha scritto:cristiano, ad un cittadino che chiede sicurezza si risponde con proposte concrete non con "che ci posso fare". e non perchè è una ragazza che puoi prenderla per i fondelli. per favore non chiamiamo sincerità la mancanza di rispetto, fosse sincero con sua sorella, in ambito pubblico ci vuole un altro registro. E infatti dopo altri fatti di violenza, si è alzato uncoro di "dobbiamo fare qulcosa, potevamo evitarlo" e tutti, lui compreso, a prendere leparti e misure d'emergenza. E che quell'uomo dice laprima cosa che gli passa per la testa, e spesso non gliene frega proprio niente dei problemi della gente. e in questo effettivamente non differisce di molto dagli altri.