Obama ora è diventato un esperto sul clima
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E' ancora un pò presto per spiegare il mio nickmanu2 ha scritto:a parte che tu ancora mi devi spiegare il nik
ma l'hai visto il libro che ho postato?????? (e non mi riesce di postare direttamente la foto mannaggia)
Manu vado nella stanza "suggerimenti" a scrivere come postare foto, è semplice, neanche io ci riuscivo...Vieni va...
- FALCO
- *Forumista TOP*
Aggressivopubblico ha scritto:Manu Manumanu2 ha scritto:Falco, io parlo sempre in modo rispettoso e tu mi rispondi sempre in modo polemico ed aggressivo, sia di politica che di meteo.. A sto punto se smetti di rispondermi, a me va benissimo.non gli dire così al povero Falco che si sente male se nò!
Tenevo solo a precisare che il governo non è solo Berlusca ..tutto qui
- FALCO
- *Forumista TOP*
C'è la stanza in cima al forum per postare le foto con tutte le spiegazioniceradapi ha scritto:E' ancora un pò presto per spiegare il mio nickmanu2 ha scritto:a parte che tu ancora mi devi spiegare il nik
ma l'hai visto il libro che ho postato?????? (e non mi riesce di postare direttamente la foto mannaggia)![]()
Manu vado nella stanza "suggerimenti" a scrivere come postare foto, è semplice, neanche io ci riuscivo...Vieni va...
Ultima modifica di FALCO il mar set 29, 2009 10:53 am, modificato 2 volte in totale.
-
ginghe
Sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
ps: Manu, scherzo, nun te la pijà.....
- FALCO
- *Forumista TOP*
Stai scherzando veromanu2 ha scritto:e comunque, va bene tutti le vostre prove e ragionamenti, ma qui c'è gente seria con prove serie, che fa informazione e non allarmismi a scopo di lucro. tiè
http://i270.photobucket.com/albums/jj11 ... tCover.jpg
-
pubblico
hai perso un buon 30/40 % della mia stimamanu2 ha scritto:e comunque, va bene tutti le vostre prove e ragionamenti, ma qui c'è gente seria con prove serie, che fa informazione e non allarmismi a scopo di lucro. tiè
http://i270.photobucket.com/albums/jj11 ... tCover.jpg
-
pubblico
Come è presto?ceradapi ha scritto:E' ancora un pò presto per spiegare il mio nickmanu2 ha scritto:a parte che tu ancora mi devi spiegare il nik
ma l'hai visto il libro che ho postato?????? (e non mi riesce di postare direttamente la foto mannaggia)![]()

Spiega...
-
pubblico
pbk ma ti pare dico ti pare, che una persona sana di mente ti mette a elogiare un cretino (che comunque io chiamo comunemente facciadimulo) che sopra una scritta da slot machine "fine del mondo nel 2012" ti sorride come se avesse vinto alla lotteria? ma potrà essere possibile che non sia un cretino?
piuttosto sarebbe interessante capire che dice nel libro, cioè se passa trecento pagine a parlare della leggenda inca, dello sciogliemento dei ghiacciai e poi come sempre nelle sue trasmissioni, non tirerà nessuna conclusione.
ah aspetta metto qualche faccina

piuttosto sarebbe interessante capire che dice nel libro, cioè se passa trecento pagine a parlare della leggenda inca, dello sciogliemento dei ghiacciai e poi come sempre nelle sue trasmissioni, non tirerà nessuna conclusione.
ah aspetta metto qualche faccina