ciao io abito a subiaco ci sono stato sabato ancora niente ieri un mio amico ne ha trovati un paio verso Rocca S. Stefano domani forse ci torno anche iofabio1978 ha scritto:Ma in zona Subiaco Anticoli Cervara ancora niente porcini????????
Dovrebbero nascere in questi giorni.........nessuno sa' niente????????![]()
funghi e meteo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monteautore
-
pubblico
ora si inizia a ragionare, questa mattina 3,5 kg di porcini
alcuni molto belli, il più grande pesa mezzo chilo, a breve il vero bum e porcini per tutti, in fondo è passata solo una settimana da quando è piovuto a proposito un'altro pò d'acqua non farebbe male
.

dove sono? uno è bello e nero l'altro pesa mezzo kilo.

dove sono? uno è bello e nero l'altro pesa mezzo kilo.

-
simmenivis
Grande rodano, metti l'acqua, io porto le pappardelle e il vinorodano ha scritto:grazie per i complimenti anche se devo dire che ho avuto fortuna infatti le persone incontrate dentro al bosco non ne avevano trovato così tanti, cmq simmenivis confermi la mia impressione e quella di altri che serve ancora un pò d'acqua.
è un peccato che tu non sia potuto venire oggiGRAUPEL ha scritto:complimenti rodano, per i 2 kg, certo nei punti dove ti ho portato, ci sono sempri i funghi, io bottino, 30 minuti, 12 funghi intorno a 2 alberi, davvero, ma gli altri nn avevano niente
- FALCO
- *Forumista TOP*
Mi vien da piangere ..sono appena tornato ..2 mazze e un pò di trombette dei morti
Avrò trovato un buon Kg. di porcini...tuttttttttiii vecchi e mezzi marci (un bel gruppo di 5 in pochi metri):twisted:
ma di nuovo nenache l'ombra..
Gente del posto (Lanzo d'Inteli.. lago di Como) mi ha detto che ha fatto la buttata giovedì scorso ed io ero in Val Sesia..oggi avrà fatto la buttata un Val Sesiea ed io ero a Lanzo
Avrò la gioia di vedere un porcino? Mo aspetto un paio di settimane e.........
n.b. alzata alle 5 e 150 km a/r
Ho appena mangiatao le due mazze ,grandi come quelle di Fin, che son più gosse della figlia

Gente del posto (Lanzo d'Inteli.. lago di Como) mi ha detto che ha fatto la buttata giovedì scorso ed io ero in Val Sesia..oggi avrà fatto la buttata un Val Sesiea ed io ero a Lanzo
n.b. alzata alle 5 e 150 km a/r