Carattere idenico e affine al 100%SEMPREINVERNO ha scritto:PAROLE INUTILI!
le rileggo .... che disperazione!
non so perchè ma ogni anno è la stessa storia,mi illudo che l'estate finisca prima di cominciare e invece...
Mi deprime questo piattume: intendiamoci,
bello il sole , bello l'azzurro del cielo per lo meno qui da noi,,,, ma tutto il resto è noia...
Ti alzi 28 gradi neanche il tempo di farti una doccia è già sei a 35 e le zanzare, e i profumi che sono stati sostituiti dal lezzo della spazzatura che marcisce sotto il sole...e le piante che dopo aver resistito a lungo stanno capitolando , bruciando , morendo... l'asfalto ti abbraccia e ti richiama sotto terra, i raggi del sole ti trafiggono e ti inebetiscono.
Ditemi e spiegatemi cosa cè di bello in tutto questo .
E io ho il diritto di lamentarmi perchè in inverno,in primavera e in autunno non lo faccio mai!
Io mi lamento di questo tipo di estate che è triste come la monotonia dei cieli sempre perfetti che si porta dietro.
Il caos dei temporali della luce alteranata al buio,la confusione delle nuvole e la vita che pullula dove sono andati a finire? Qui sembra tutto morto durante il giorno...resistono solo le cicale
Quoto tutto!
Se vuoi scarico mancio1988 e ti porto a te ad helsinki...
Dai scherzo... fai il bravo ragazzo...che prima o poi usciremo dal tunnel anche quest'anno...
Te lo dice uno che soffre il caldo gia con 22 gradi e in maniche corte....