Cerex può anche astenersi tanto è stato cattivo quest'anno, quindi da lui passa solo la Befana
Vediamo un pò cosa vorrebbero trovare i forumisti sotto l'albero
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Da te mi aspettavo anche la richiesta di un derby vinto per 5-0derfel ha scritto:è possibile chiedere a Babbo Natale per ora un piccolo anticipo di regalo abbassando in maniera drastica il tasso d'umidità...???
sto morendo...
per Natale....caro Babbo...che io possa assistere alla piu grande bufera della storia mai vista...white Christmas!![]()
quello lo vinco sicuro!!!!GRAZIE AL NUOVO MESSIA ZARATE!Nemeth ha scritto:Da te mi aspettavo anche la richiesta di un derby vinto per 5-0derfel ha scritto:è possibile chiedere a Babbo Natale per ora un piccolo anticipo di regalo abbassando in maniera drastica il tasso d'umidità...???
sto morendo...
per Natale....caro Babbo...che io possa assistere alla piu grande bufera della storia mai vista...white Christmas!![]()
![]()
E io ci provo lo stessoNemeth ha scritto:Iniziamo a scrivere qui le nostre letterine di richiesta doni a Babbo Natale![]()
![]()
Cerex può anche astenersi tanto è stato cattivo quest'anno, quindi da lui passa solo la Befana![]()
Vediamo un pò cosa vorrebbero trovare i forumisti sotto l'albero
Pure io chiedo la stessa cosa! magari alle postemanu2 ha scritto:e ancora ci chiediamo chi è il responsabile del GW???? siete voi benedetti gufi del maltempo! mannaggia mannaggia.
a Babbo Natale, al grande trippone rosso, quest'anno chiedo un lavoro, ma non un lavoro qualsiasi, un lavoro fichissimo di quelli che dici "azzo ma mi pagano per questo????". (ovviamente ben pagato)
addirittura MESSIA? per un pò di tecnica?derfel ha scritto:quello lo vinco sicuro!!!!GRAZIE AL NUOVO MESSIA ZARATE!Nemeth ha scritto:Da te mi aspettavo anche la richiesta di un derby vinto per 5-0derfel ha scritto:è possibile chiedere a Babbo Natale per ora un piccolo anticipo di regalo abbassando in maniera drastica il tasso d'umidità...???
sto morendo...
![]()
infatti io festeggio anche un altro natale..