Ciao a tutti
Icio74
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quanto ti capisco...non sono neanche vicino a laghi...non lavoro all'aperto...ma se stai fermo per più di 30 secondi sei finito...icio74 ha scritto:Non è possibile che al 25 di settembre ci siano ancora tutte ste zanzare tigre che ti "mangiano" in questa maniera?Oramai non ho più pelle nelle gambe,continuo a grattarmi,lavoro fuori all'aperto e mi pungono fin sulle orecchie,lavoro dentro in officina idem!! Spero che arrivi in fretta la prima brinata così spariscono!!![]()
Ciao a tutti
Icio74
Idem, niente acqua, niente aria aperta ma mi beccano lo stessoNemeth ha scritto:Quanto ti capisco...non sono neanche vicino a laghi...non lavoro all'aperto...ma se stai fermo per più di 30 secondi sei finito...icio74 ha scritto:Non è possibile che al 25 di settembre ci siano ancora tutte ste zanzare tigre che ti "mangiano" in questa maniera?Oramai non ho più pelle nelle gambe,continuo a grattarmi,lavoro fuori all'aperto e mi pungono fin sulle orecchie,lavoro dentro in officina idem!! Spero che arrivi in fretta la prima brinata così spariscono!!![]()
Ciao a tutti
Icio74![]()
![]()
Anche qui ce ne sono ancora tante e probabilmente ci saranno anche per buona parte del mese di Ottobrecerex ha scritto:Però sono anche lente e un pò tonte
sicuramente la disinfestazione l'hanno fatta, meglio così! ma tu dove sei precisamente?ceradapi ha scritto:Come no?![]()
Eppure siamo si e no a 2 km in linea d'aria....
Po esse che da te hanno disinfestato, da me no....
rimandato al mittenteNemeth ha scritto: Tranquillo adrià...ti ho già spedito un box con 4mila zanzare...arriverà domani in giornata con la UPS![]()
Sì sì Daniele, sono molte ma almeno qui sono stupide, per dirti appoggiando la mano sul quaderno per scrivere senza accorgermene ne ho mangiate una: qui il problema sono le cimici, che mi fanno schifo e che non sopportoDaniele_90 ha scritto:Anche qui ce ne sono ancora tante e probabilmente ci saranno anche per buona parte del mese di Ottobrecerex ha scritto:Però sono anche lente e un pò tonte![]()
Marzio ti riferisci alle zanzare giusto?
Qua da me sono dei fantasmi,il tempo che le vedo passare e non le trovo più.Per non parlare di quanto sono intelligenti
esatto! ma è comunque lo stesso impressionante.. io non lo so come fa la gente lì..cerex ha scritto:Adriano, Greggio poi non è lontano da Novara e Vercelli, patria delle risaie, quindi....