A laziali...siete peggio della magggica!ahahahahha
Che squadra di calcio tifate? + topic Serie A (commenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
L'Inter tiene botta con i gol di Eto'o e Milito dopo una partita senza rischi subiti e con qualche buona occasione, non favorita dalla manovra, avvolgente ma lenta
Vincono Roma, Fiorentina, Sampdoria (rimane prima con la Juventus) e Udinese mentre perde il Palermo col Bari
E mercoledì si va a San Siro
Vincono Roma, Fiorentina, Sampdoria (rimane prima con la Juventus) e Udinese mentre perde il Palermo col Bari
E mercoledì si va a San Siro
- Daniele_90
- blizzard90
a parte il tocco sotto davanti a julio cesar di biabyani che mi ha fatto morire...comunque volevo sottolineare che l'inter gli ultimi 20 minuti stava in campo con 2 ragazzi del 90' (balotelli e khrin) e 1 del 91' (santon) a dimostrare che quando i giovani sono forti alla fine trovano spazio anche in una grande squadra come l'intercerex ha scritto:L'Inter tiene botta con i gol di Eto'o e Milito dopo una partita senza rischi subiti
Sì, rodano, quello è stato l'unico pericolorodano ha scritto:a parte il tocco sotto davanti a julio cesar di biabyani che mi ha fatto morire...comunque volevo sottolineare che l'inter gli ultimi 20 minuti stava in campo con 2 ragazzi del 90' (balotelli e khrin) e 1 del 91' (santon) a dimostrare che quando i giovani sono forti alla fine trovano spazio anche in una grande squadra come l'intercerex ha scritto:L'Inter tiene botta con i gol di Eto'o e Milito dopo una partita senza rischi subiti
In effetti non mi aspettavo l'esordio di Khrin così presto in stagione
Daniele, il Palermo ha pareggiato con Budan ma la partita è finita 20 minuti dopo le altre e quando ho scritto non lo sapevo e pensavo fosse già finita
- Nemeth
- *Forumista TOP*
oh be...avresto perso 1-2 invece che 0-2derfel ha scritto:e che ci vuole a vincere così....la regola dice "quando ti fanno un gol...non ti preoccurare verrà annullato!"Nemeth ha scritto:E gli AQUILOTTI se ne tornano al nido tutti belli spennati![]()
![]()
![]()
A laziali...siete peggio della magggica!ahahahahha
poi si vince...
La Juve vince e convince, la Samp e, con qualche difficoltà, Inter e Milan tengono botta
Brutte batoste per il Genoa contro il Chievo e per la Fiorentina contro la Roma, sempre più enigmatica
Pareggia la Lazio di Falco
Per il calcio 2 cinquine di Real e Barca, grandevittoria del Chelsea sul mio Tottenham e un fantastico derby di Manchester vinto 4-3 dallo United al 95' con Owen
Per il calcio 2 cinquine di Real e Barca, grandevittoria del Chelsea sul mio Tottenham e un fantastico derby di Manchester vinto 4-3 dallo United al 95' con Owen