Basta non ne posso più!!!

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

icio74

Basta non ne posso più!!!

Messaggio da icio74 »

Non è possibile che al 25 di settembre ci siano ancora tutte ste zanzare tigre che ti "mangiano" in questa maniera?Oramai non ho più pelle nelle gambe,continuo a grattarmi,lavoro fuori all'aperto e mi pungono fin sulle orecchie,lavoro dentro in officina idem!! Spero che arrivi in fretta la prima brinata così spariscono!! :lol:
Ciao a tutti
Icio74
Nemeth
*Forumista TOP*

Re: Basta non ne posso più!!!

Messaggio da Nemeth »

icio74 ha scritto:Non è possibile che al 25 di settembre ci siano ancora tutte ste zanzare tigre che ti "mangiano" in questa maniera?Oramai non ho più pelle nelle gambe,continuo a grattarmi,lavoro fuori all'aperto e mi pungono fin sulle orecchie,lavoro dentro in officina idem!! Spero che arrivi in fretta la prima brinata così spariscono!! :lol:
Ciao a tutti
Icio74
Quanto ti capisco...non sono neanche vicino a laghi...non lavoro all'aperto...ma se stai fermo per più di 30 secondi sei finito... :evil: :evil: :evil:
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

Brutte bastarde!!! :twisted: :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

oh cera da me non ce ne sono più...
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

adriano ha scritto:oh cera da me non ce ne sono più...
Come no? :shock:
Eppure siamo si e no a 2 km in linea d'aria....
Po esse che da te hanno disinfestato, da me no.... :roll:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

adriano ha scritto:oh cera da me non ce ne sono più...
Tranquillo adrià...ti ho già spedito un box con 4mila zanzare...arriverà domani in giornata con la UPS :twisted: :twisted:
cerex

Messaggio da cerex »

Nemeth ha scritto:
icio74 ha scritto:Non è possibile che al 25 di settembre ci siano ancora tutte ste zanzare tigre che ti "mangiano" in questa maniera?Oramai non ho più pelle nelle gambe,continuo a grattarmi,lavoro fuori all'aperto e mi pungono fin sulle orecchie,lavoro dentro in officina idem!! Spero che arrivi in fretta la prima brinata così spariscono!! :lol:
Ciao a tutti
Icio74
Quanto ti capisco...non sono neanche vicino a laghi...non lavoro all'aperto...ma se stai fermo per più di 30 secondi sei finito... :evil: :evil: :evil:
Idem, niente acqua, niente aria aperta ma mi beccano lo stesso :twisted: :twisted:
Però sono anche lente e un pò tonte :D
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

cerex ha scritto:Però sono anche lente e un pò tonte :D
Anche qui ce ne sono ancora tante e probabilmente ci saranno anche per buona parte del mese di Ottobre :?
Marzio ti riferisci alle zanzare giusto?
Qua da me sono dei fantasmi,il tempo che le vedo passare e non le trovo più.Per non parlare di quanto sono intelligenti :shock:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ceradapi ha scritto:Come no? :shock:
Eppure siamo si e no a 2 km in linea d'aria....
Po esse che da te hanno disinfestato, da me no.... :roll:
sicuramente la disinfestazione l'hanno fatta, meglio così! ma tu dove sei precisamente?
Nemeth ha scritto: Tranquillo adrià...ti ho già spedito un box con 4mila zanzare...arriverà domani in giornata con la UPS :twisted: :twisted:
rimandato al mittente :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Nemeth mi hai fatto ricordare una volta che mi sono fermato di notte d'estate all'autogrill della A4 prima di Greggio..

INDESCRIVIBILE

sono uscito dalla macchina, ho fatto un passo e sono stato accerchiato da migliaia di zanzare! sono rientrato in macchina di corsa e nonostante tutto ne erano entrate almeno una decina... FOLLE!!!!! non si può vivere lì d'estate!
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

[quote=sicuramente la disinfestazione l'hanno fatta, meglio così! ma tu dove sei precisamente?[/quote]
Mostacciano :|
cerex

Messaggio da cerex »

Daniele_90 ha scritto:
cerex ha scritto:Però sono anche lente e un pò tonte :D
Anche qui ce ne sono ancora tante e probabilmente ci saranno anche per buona parte del mese di Ottobre :?
Marzio ti riferisci alle zanzare giusto?
Qua da me sono dei fantasmi,il tempo che le vedo passare e non le trovo più.Per non parlare di quanto sono intelligenti :shock:
Sì sì Daniele, sono molte ma almeno qui sono stupide, per dirti appoggiando la mano sul quaderno per scrivere senza accorgermene ne ho mangiate una: qui il problema sono le cimici, che mi fanno schifo e che non sopporto :evil: :evil:
Oggi pomeriggio taglio il prato e prevedo già un frestino di zanzare attorno a me :? :? :? :evil: :evil: :evil:
Adriano, Greggio poi non è lontano da Novara e Vercelli, patria delle risaie, quindi.... :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ceradapi ha scritto:Mostacciano :|
non mi pare un posto particolarmente più umido di Roma 70
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cerex ha scritto:Adriano, Greggio poi non è lontano da Novara e Vercelli, patria delle risaie, quindi.... :lol:
esatto! ma è comunque lo stesso impressionante.. io non lo so come fa la gente lì..

poi ci sono pure le Lame del Sesia

http://it.wikipedia.org/wiki/Parco_natu ... _del_Sesia
Roma1986

Messaggio da Roma1986 »

:evil:
Salve a tutti, mi chiamo Giuliano, sono di Roma, instancabile freddofilo... Spero nell'era glaciale o nell'arresto della corrente del Golfo... Anche un Supervulcano mi andrebbe a genio... Pur di rivedere la neve qui a Roma! Purtroppo però sono capitato nell'era sbagliata... E lasciatemelo dire, a giudicare dalle configurazioni che si presentano... Tutto sembra ritornare al maledettissimo inverno 2006/2007! Sono ormai totalmente sfiduciato e rassegnato... Oltre che amareggiato! Quasi Quasi me ne vado a vivere Mosca!
Rispondi