Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.
Meno conosciuta...dai più, rispetto a Nizza(che dopo Mentone è la secolnda città che si incontra verso la Francia)..ma è molto più turistica, attaccata a Juan-Le Pins sulla Costa Azzurra
Ah Vinsy, mi ha aiutato anche la tua spiegazione che mi avevi dato sui monti intorno a Fondi
Comunque ecco la foto:
-Sul fondo, sul promontorio, è un castello diroccato
-Ci sono andato in vacanza studio
-Non è una città famosa e non è molto grande
cerex ha scritto:Ah Vinsy, mi ha aiutato anche la tua spiegazione che mi avevi dato sui monti intorno a Fondi
Comunque ecco la foto:
-Sul fondo, sul promontorio, è un castello diroccato
-Ci sono andato in vacanza studio
-Non è una città famosa e non è molto grande
cerex, quindi come hai fatto a capire che quello è il nuovo monumentale municipio?
ok che hai capito che le montagne circondano fondi, ma sul municipio ti sei buttato??
Vinsy, su Fondi mi sono buttato poi, vedendo la scritta municipio, ho cercato su Google immagini del municipio della tua cittadina e ho visto che era proprio quello
Martino
Ci sei stato
cerex ha scritto:Vinsy, su Fondi mi sono buttato poi, vedendo la scritta municipio, ho cercato su Google immagini del municipio della tua cittadina e ho visto che era proprio quello
Martino
Ci sei stato
no però ho passato un anno in inghilterra... un paio di ricerche su google ed eccola là