Classe A 170 cdi 12/02
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
A parer mio, da un punto di vista di affidabilità hai fatto un affare poichè le Mercedes ti assicurano sempre tutte tra i 150 e i 200mila Km, quindi a pochi euro ne hai presa una con 1/3 di vita circa.pubblico ha scritto:Affare concluso!!!!![]()
sono riuscito a includere nel prezzo il passaggio il cambio pasticche il cambio gomme e il tagliando (so forte come venditore)
Garanzia 12 mesi modello Elegance full optional
Parlando dei gusti personali la Classe A del 2002 mi è piaciuta, non posso dire che mi piaccia ora, adesso c'è il modello nuovo che mi piace, ma non la comprerei.
Però complimenti!
-
pubblico
Quei km li fa un qualunque benzina!ceradapi ha scritto:A parer mio, da un punto di vista di affidabilità hai fatto un affare poichè le Mercedes ti assicurano sempre tutte tra i 150 e i 200mila Km, quindi a pochi euro ne hai presa una con 1/3 di vita circa.pubblico ha scritto:Affare concluso!!!!![]()
sono riuscito a includere nel prezzo il passaggio il cambio pasticche il cambio gomme e il tagliando (so forte come venditore)
Garanzia 12 mesi modello Elegance full optional
Parlando dei gusti personali la Classe A del 2002 mi è piaciuta, non posso dire che mi piaccia ora, adesso c'è il modello nuovo che mi piace, ma non la comprerei.Io sono tipo da berlina 2 o 3 volumi
![]()
Però complimenti!E' sempre una tedesca con le palle!
Io con la mercedes del principale, 190 del 87 stiamo per raggiungere la soglia dei 500 mila senza che mai sia stata dal meccanico
La classe A nuova piace poco anche a me...
-
pubblico