Bingo..c'hai preso in pienofabri64 ha scritto:Dì la verità Nemeth, i colori autunnali ti fanno venire l'acquolina in bocca e non vuoi perderteli!Nemeth ha scritto:Io direi che nel frattempo può partire il concorso autunnale se siamo tutti d'accordo![]()
Eh poi...almeno per i concorsi autunnali ed estivi, mi piacerebbe rassegnare le mie dimissioni da giudice per poter partecipare al concorso...sempre se si trova un giudice sostituto...altrimenti me ne farò una ragione![]()
![]()
![]()
Hai ragione!!!
L'autunno è la stagione più bella per le foto!!!
COMMENTI al Concorso Fotografico "L'Estate"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Troppo buono cerex... 3°posto se mi fossi spostato verso la campagna probabilmente avrei potuto allargare di più, e catturare più luce (spettacolare)cerex ha scritto:Leggi bene, in realtà sei secondofabri64 ha scritto:Ma grazie!cerex ha scritto:-1 ora![]()
Escono i primi exit poll![]()
Questa è la mia personale classifica (esclusa la mia troppo bella![]()
)
1° Fabri64
2° Polo52
3° Pildo
![]()
Pizza e birra pagati!!!

oppure... questo paesaggio tipicamente padano

o questo girasole "solitario"

ma questa rappresenta la "mia estate"

La foto in concorso è unica, e probabilmente irripetibile per i colori. Il paesaggio o i paesaggi sono sempre alla portata di tutti, non il fenomeno meteo, suggestivamente imprevedibile
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
Nell'attesa dei risultati puoi sognartelo che ti sostituisco dopo le cattiverie dell'altro postNemeth ha scritto:Stiamo solo attendendo che Arbolle li pubblichiprefrontale ha scritto:scusate ma quando si sapranno i risultati del concorso fotografico?
è scaduto domenica..
ciao![]()
ps cercasi giudice per i concorsi autunnali e invernali che prenderà il posto del sottoscritto
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Anche perchè con quello che ci capisci di foto...cerex ha scritto:Nell'attesa dei risultati puoi sognartelo che ti sostituisco dopo le cattiverie dell'altro postNemeth ha scritto:Stiamo solo attendendo che Arbolle li pubblichiprefrontale ha scritto:scusate ma quando si sapranno i risultati del concorso fotografico?
è scaduto domenica..
ciao![]()
ps cercasi giudice per i concorsi autunnali e invernali che prenderà il posto del sottoscritto![]()
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Vi rimando tutti ai risultati del concorso
concorso-fotografico-l-estate-t28299.html
Lascio tutto aperto per un paio di giorni per i commenti, poi si passa al concorso autunnale
concorso-fotografico-l-estate-t28299.html
Lascio tutto aperto per un paio di giorni per i commenti, poi si passa al concorso autunnale
- FALCO
- *Forumista TOP*
AbbruttoNemeth ha scritto:Abbbelli!!cosa si è decisto per il posto vacante di giudice??giuria popolare? Dai che altrimenti non può partire il nuovo concorso
Il concorso fallo partire...più in la vedremo.. lanceremo nuovi appelli
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
Personalmente trovo la foto "fiori montani", che ha concorso, una valida foto.scusate, ma volevo un opinione da alcuni di voi, era meglio se mettevo questa foto nel concorso estivo? la foto è stata fatta da me in un albero a casa mia ,nella quale c'era appunto questa cicala in cui ho fatto la macro prima che volasse via, come vi pare la foto ?