Ero già bravo all'epoca

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

no dai! anche da noi si possono vedere grandi scenari, solo che è moooolto più raro. questa sotto è parte di una bellissima foto postata qualche tempo fà da un utente di questo forum, se mi sono orientato bene il mio paese dovrebbe trovarsi dietro quella montagnaadriano ha scritto:la prima è bellissima, mi ha fatto tornare in mente paesaggi invernali che in questo cavolo di lazio non li vedi neanche se cataclisma il pianeta

Molto bella questa panoramica del pre-appennino laziale. E' stata scattata dai Colli Albani (o Castelli Romani) conosco anche l'utente che l'ha eseguita.rodano ha scritto:no dai! anche da noi si possono vedere grandi scenari, solo che è moooolto più raro. questa sotto è parte di una bellissima foto postata qualche tempo fà da un utente di questo forum, se mi sono orientato bene il mio paese dovrebbe trovarsi dietro quella montagnaadriano ha scritto:la prima è bellissima, mi ha fatto tornare in mente paesaggi invernali che in questo cavolo di lazio non li vedi neanche se cataclisma il pianeta

Eh ma infatti è Falco quello cattivofinland77 ha scritto:Io infatti mi riferivo alle tue di foto....Nemeth ha scritto:...il post era mio peròFALCO ha scritto:Che belle foto che fai Adriano![]()
Adriano diciamo che è un buon "ricercatore"![]()