Scusa Cristiano ma hai letto quello che ho riportato??cristiano69 ha scritto:PresenteVoglio vedere chi mi dice che questa è una bufala..... Laughing![]()
Ricorda che la montatura dell'influenza è stata fatta dai giornalisti per far vendere piu copie e per tenere la popolazione sulle spine dunque sempre incollata ai tg o alla ricerca della notizia.
Saluti
Se dietro l'influenza suina ci fosse un grande porco???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
Si l'ho letto.finland77 ha scritto:Scusa Cristiano ma hai letto quello che ho riportato??cristiano69 ha scritto:PresenteVoglio vedere chi mi dice che questa è una bufala..... Laughing![]()
Ricorda che la montatura dell'influenza è stata fatta dai giornalisti per far vendere piu copie e per tenere la popolazione sulle spine dunque sempre incollata ai tg o alla ricerca della notizia.
Saluti
Si dice che le case farmaceutiche sono le vere responsabili di questa pandemia mediatica.
Io dico che se i giornalisti avessero trattato l'influenza h1n1 come una qualsiasi influenza stagionale il Tamiflu sarebbe rimasto nei magazzini.
Saluti
Ma che state dicendo???
Ma perchè dovete sempre sentirvi presi in giro da qualcuno? La vostra è mania di persecuzione! Voi siete gli stessi che sostengono che l'attacco dell'11/9 è stato fatto in casa! Ma avete tesi in grado di dimostrare che ciò che dite sia fondato? Lavorate tutti alla CIA??????
Che squallidume!

Ma perchè dovete sempre sentirvi presi in giro da qualcuno? La vostra è mania di persecuzione! Voi siete gli stessi che sostengono che l'attacco dell'11/9 è stato fatto in casa! Ma avete tesi in grado di dimostrare che ciò che dite sia fondato? Lavorate tutti alla CIA??????
Che squallidume!
- cristiano69
Ah ok....cristiano69 ha scritto:Si l'ho letto.finland77 ha scritto:Scusa Cristiano ma hai letto quello che ho riportato??cristiano69 ha scritto: Presente![]()
Saluti
Si dice che le case farmaceutiche sono le vere responsabili di questa pandemia mediatica.
Io dico che se i giornalisti avessero trattato l'influenza h1n1 come una qualsiasi influenza stagionale il Tamiflu sarebbe rimasto nei magazzini.
Saluti
no io mi riferivo all' attendibilità del documento.
ciao!