pubblico ha scritto:decidetevi! o è un porco o è una bufala
Forse è la tua prima battuta decente
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Kitty, quello che hai scritto ricalca perfettamente anche la mia opinionekitti71 ha scritto:calma ragazzi....
io dò un colpo al cerchio e uno alla botte...nel senso che dò ragione sia all'uno che all'altro.
Spiego.
senza farsi prendere da allarmismi inutili e dannosi, secondo me:
- è vero che la prenderanno in molti.
-è vero che non è letale, a condizione di non avere altri problemi "in corso" allora c'è da avere più cura: ma anche se fosse una normale influenza di stagione ci sarebbero complicazioni...quanti morti ci sono ogni anno per la classica influenza e non lo sappiamo perchè non ha titoloni su giornali !
- è pur vero che i media spesso ci stanno "marciando" cavalcando la psicosi.
-ed è vero che la gente si fa pigliare dall'isteria e fà mambassa di mascherine e disinfettanti come se ci fosse in giro la peste
- le case farmaceutiche...tirano l'acqua al loro mulino come i produttori di mascherine e disinfettanti....
- penso che il problema della pericolosità di questo virus sia stato causato da dove è "nato", le morti che ci sono state sono state causate dalla somma di più fattori: dal tipo di igiene(scarsa), al tipo di società (povera), alla mentalità della gente, e alle conoscienze mediche.... qui tutti quei fattori negativi concomitanti non ci sono, quindi .... calma e gesso.
Ripeto: parere puramente personale.
saluti.
è che avendo a che fare con gente che manda a dire in giro che esistono i complotti più assurdi a volte mi dimentico di presumere la buona fede e stavolta ne ha fatto le spese finlandponente ha scritto:Anch'io sono daccordo su quanto detto da kitty e inizialmente da quello che intendeva finland...è stata fatta poca chiarezza e soprattutto si è creata tanta psicosi mediatica, da far riflettere...