Dalle 14 circa la velocità diminuisce e va più lento di un modem 56k questo fino alle 21-22 di sera poi la notte va normale
Io li pago a questi della infostrada,hanno rotto
Che posso fare?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
I famosi filtraggi che deve fare infostrada per garantire a tutti i suoi utenti una giusta banda.paolo1979 ha scritto:cambiare provider??
No perchè se utilizzi programmi di file sharing (emule, torrent ecc.) può darsi che infostrada ti limiti la banda durante la giornata (quando effettivamente c'è più richiesta).
Dalla disperazione ,con infostrada,sono tornato con telecom, spendo un po di più 87/90€ a bimestre tutto compreso, anche la Tv on demand ,ma non ho più avuto problemicristiano69 ha scritto:I famosi filtraggi che deve fare infostrada per garantire a tutti i suoi utenti una giusta banda.paolo1979 ha scritto:cambiare provider??
No perchè se utilizzi programmi di file sharing (emule, torrent ecc.) può darsi che infostrada ti limiti la banda durante la giornata (quando effettivamente c'è più richiesta).
Ovviamente fanno delle super offertone,pero' poi succede sovente questo problema.
Prova a cercare il tuo problema con google e vedrai quanti utenti sono nelle tue stesse condizioni.
Saluti
Pensa che ,quando "sfinito nelle attese " mi rispondeva l'operatore infostrada al quale dicevo che c'èra la connessione ,ma non camminava ( proprio ferma ,non andava lenta) mi rispondeva di mandagli una mailpaolo1979 ha scritto:Allora..... se non usi emule e programmi simili puoi provare questa soluzione:
Telefona ogni giorno a infostrada, lasciando continuamente segnalazioni per "navigazione lenta" spiegandogli che non usi programmi di file sharing e che per caricare una pagina ci metti una vita.
Se dopo una settimana il problema persiste insisti nel lasciare la solita segnalazione, ma casomai fatti sentire parecchio arrabbiato e magari "minacciandoli di non pagare più le bollette o di detrarci almeno il costo dell'ADSL.
Io ho avuto lo stesso problema con Telecom un paio di anni fa..... l'unico modo per farglielo sistemare è stato questo..... lo sfinimento!