gfs00: stamani a qualcuno gli prende un mancamento

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

gfs00: stamani a qualcuno gli prende un mancamento

Messaggio da ginghe »

Immagine

già lo 012 di ieri che era stratosferico, ma anche le premesse dell'agg. mattutino non sono male.

Fra l'altro situazione che potrebbe essere non male (visto i tempi che corrono) pure domenica con qualche nevicata non a quote stellari come ora.

Vedremo, io me ne sto zitto...ma la situazione da qualche spunto di riflessione.
ginghe

Messaggio da ginghe »

:shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

termiche bruttine ma...........
ginghe

Messaggio da ginghe »

negli spaghi qualche cluster si apre, ma non ci siamo ancora.

Nelle ENS c'è qualche buon pannello.
Ieri pomeriggio però non c'era nulla e sperare non costa niente...

Immagine
ginghe

Messaggio da ginghe »

sia CHIARO: questa evoluzione è difficile da realizzare, anche per il fatto che è l'unico modello che vede tale ipotesi.
Quindi ancora c'è poco da gioire e molto probabilmente andremo dritti dritti verso la primavera.

ciao
lupo76

Messaggio da lupo76 »

Perchè difficile? Anche nel 56 si realizzò!!! :shock:
Io questa mattina sono piuttosto fiducioso. Tutto dipenderà dall'hp Scandinavo che dovrà acquistare una super potenza!!! Sperem... :)
stefano75

Messaggio da stefano75 »

lupo76 ha scritto:Perchè difficile? Anche nel 56 si realizzò!!! :shock:
Io questa mattina sono piuttosto fiducioso. Tutto dipenderà dall'hp Scandinavo che dovrà acquistare una super potenza!!! Sperem... :)
Nel '56 un'imponente blocco atlantico agevolò la discesa verso sw dell'ammasso gelido a tutte le quote. Oggi al suo posto c'è il lobo del VP canadese che venderà, purtroppo, molto cara la pelle.
Io ci spero...ma il buon senso mi dice che reading stavolta ha visto giusto
:(

carta'56
Immagine
giorgio1940

....

Messaggio da giorgio1940 »

Ed anche stavolta l'immancabile e consueto: "mamma li Turchi"!
Rispondi