COMMENTI al Concorso Fotografico "L'Estate"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
- FALCO
- *Forumista TOP*
dacci un po di tempoprefrontale ha scritto:ma quando sapremo i risultati ? stasera dopo mezzanotte oppure domani?Nemeth ha scritto:Ricordo a tutti che stasera si chiuderà il concorso fotografico sull'estate...se qualcuno volesse ancora partecipare ha tempo fino alle 23.59 di oggi per postare la propria foto
- prefrontale
FALCO ha scritto:dacci un po di tempoprefrontale ha scritto:ma quando sapremo i risultati ? stasera dopo mezzanotte oppure domani?Nemeth ha scritto:Ricordo a tutti che stasera si chiuderà il concorso fotografico sull'estate...se qualcuno volesse ancora partecipare ha tempo fino alle 23.59 di oggi per postare la propria foto
![]()
- prefrontale
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Io direi che nel frattempo può partire il concorso autunnale se siamo tutti d'accordo
Eh poi...almeno per i concorsi autunnali ed estivi, mi piacerebbe rassegnare le mie dimissioni da giudice per poter partecipare al concorso...sempre se si trova un giudice sostituto...altrimenti me ne farò una ragione
Eh poi...almeno per i concorsi autunnali ed estivi, mi piacerebbe rassegnare le mie dimissioni da giudice per poter partecipare al concorso...sempre se si trova un giudice sostituto...altrimenti me ne farò una ragione
NONemeth ha scritto:Io direi che nel frattempo può partire il concorso autunnale se siamo tutti d'accordo![]()
Ma Arbolle
Per il nuovo concorso invece mi va ovviamente bene
- FALCO
- *Forumista TOP*
CERCASI GIUDICE ...serio di bella presenza militeassolto disposto a.....Nemeth ha scritto:...cerex ha scritto:Ho detto di no per non farti sfigurareNemeth ha scritto:Che ho detto di male?![]()
apprezzo...![]()
cmq rimango della mia idea...se qualcuno vuole candidarsi a giudice, mi piacerebbe fare il concorrente...
Dì la verità Nemeth, i colori autunnali ti fanno venire l'acquolina in bocca e non vuoi perderteli!Nemeth ha scritto:Io direi che nel frattempo può partire il concorso autunnale se siamo tutti d'accordo![]()
Hai ragione!!!
L'autunno è la stagione più bella per le foto!!!