Ok,abbiamo capito che chiamasi dittatura moderna lo slittamento di un programma di due giorni piuttosto che un altro.
Mamma mia che regime totalitario!!
Sono sicuro che tutti i paesi africani vorrebbero tenersi la propria dittatura piuttosto che quella cosi oppressiva che abbiamo in Italia!!!!
morire per Karzai....(o talebani di **** ?)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
cielo 70 ha scritto:Esiste anche una dittatura senza usare le armi, sicuramente meno peggiore di quelle tradizionali, ma è da anni che si cerca da parte di qualcuno non solo di far uso delle proprie reti televisive ma anche di occupare quelle pubbliche, facendo le epurazioni (vedi Biagi e Santoro qualche anno fa) togliendo l'assistenza legale a dei programmi come Report che molte volte hanno criticato (neanche più questo si può fare) il malgoverno non solo delle amministrazioni di destra, facendo slittare di 2 giorni il programma di Floris perché il monarca doveva fare da Vespa il monologo autocelebrativo sul suo governo senza contrapposizioni e, visto che al peggio non c'è fine, querelando dei giornali che la pensano diversamente (il capo del governo non può essere più inquisito ma può invece aprire dei procedimenti penali verso gli altri?).sheva78 ha scritto:*************************************************************derfel ha scritto:cammach...la colpa è de Berlusconi...e risolvi tutto..
per quanto riguarda la manifestazione a favore della libertà di stampa dimmi una cosa...
ci saranno giornalisti liberi a manifestare?
o sarà una manifestazione politica in cui i giornalisti facente parte di una lobby d'informazione (gruppo l'espresso-de benedetti)scenderanno in strada contro altri giornalisti facente parte di un altra lobby d'informazione (gruppo mondadori) mentre una terza parte (gruppo rcs)sta a guardare...?
siamo dentro una dittatura dell' informazione...ok...sei sicuro che il dittatore sia uno solo...?
Oggi si usano termini di ogni tipo senza nemmeno sapere quello che si dice.
Parlare di dittatura in italia equivale a bestemmiare!
Andatevi a rileggere cosa significa dittatura e poi ditemi se in italia siamo in dittatura.
Ma stiamo scherzando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora col digitale terrestre il potere televisivo del premier si è ancora più ingrandito. In una democrazia è accettabile che non ci siano i contrappesi e che non si possa contestare il governo?[/quote]
Personalmente e'da quando il centro-destra ha vinto le elezioni che sento soltanto CONTESTARE il governo e Berlusconi.
Su ogni tv,ogni canale,ogni giornale,24 h su 24.
Con scandali di ogni tipo,discussioni assurde,programmi assurdi...tutto solo e soltanto contro Berlusconi e il suo governo.
Prendete spunto sullo spostamento di Ballro'di due giorni per far finta che in abruzzo non sia stato fatto niente.
Il discorso non e'quello,il discorso e'che a molta gente( il 99,9% periodico che ce l'ha con Berlusconi) odia questo governo e odia vedere che sono state fatte delle cose!
Questo e'il punto.
Come cavolo fate a dire che non si puo'contestare un governo?????
Non parlano d'altro in tv e sui giornali,non siete ancora contenti?![]()
Siamo realisti dai
- cristiano69
Mi è venuto il voltastomacoadriano ha scritto:http://precariopoli.leftlab.com/2009/09/17/6-in-meno/
Potevi fare a meno di postare quel link.
Mi hai rovinato la serata.
Naturalmente non è colpa tua.
Che schifo.
Che gente di m e r d a!!!!
Piccola nota: la scuola apparsa al tg5 è la mia e quello era il mio prof di storia col preside
Oggi ho notato che il minuto di silenzio nella mia classe, pur essendo in palestra in quel momento, è stato più + rispettato e preso seriamente rispetto ad altre volte
Significativa a mio parere anche la partecipazione numerosa ai funerali dei caduti
Oggi ho notato che il minuto di silenzio nella mia classe, pur essendo in palestra in quel momento, è stato più + rispettato e preso seriamente rispetto ad altre volte
Significativa a mio parere anche la partecipazione numerosa ai funerali dei caduti
***************************************************************adriano ha scritto:http://precariopoli.leftlab.com/2009/09/17/6-in-meno/
Sono allibito
Mi piacerebbe vederla nel viso questa gente malata,anche se gia'me li immagino