SI...allora mi sa che abbiamo panorami molto simili...Il mio avatar non a caso è un pezzetto di quel panoramaiacopo ha scritto:Guarda io da casa mia non è per vantarmi ma ho un panorama stupendo!!! Vedo dalla zona di Piazza Vescovio fino alla diga di Castel Giubiuleo, vedo anche il resto di Roma che si affacciaverso nord come San pietro, la torre della Telecom sulla cassia ecc!!! Io sono proprio sulla collina sopra la salaria e di fronte ho villa Spada!!![]()
Infatti io potrei inserire foto bellissime sul forum solo che non sono mai riuscito a mettercele!!Se qualcuno me lo può spiegare bene è ben accetto!!! Grazie
Peggioramento: focus Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Neanche io sono mai riuscito, lo trovo un pò ridondante passare per un altro sito per postare foto...iacopo ha scritto:Guarda io da casa mia non è per vantarmi ma ho un panorama stupendo!!! Vedo dalla zona di Piazza Vescovio fino alla diga di Castel Giubiuleo, vedo anche il resto di Roma che si affacciaverso nord come San pietro, la torre della Telecom sulla cassia ecc!!! Io sono proprio sulla collina sopra la salaria e di fronte ho villa Spada!!![]()
Infatti io potrei inserire foto bellissime sul forum solo che non sono mai riuscito a mettercele!!Se qualcuno me lo può spiegare bene è ben accetto!!! Grazie
Il mio panorama invece è più povero, zona pianeggiante verso W/SW; in compenso peò ho la visuale libera, un ventaglio che va da Latina a Fiumicino.
per mettere le foto dovete passare per forza per un altro sito... altrimenti il server di meteolive, già lento di suo, si riempirebbe di tutte le foto postate dagli utenti e collasserebbe..
è facile mettere su una foto, si va su picturepush.com si clicca anonymous upload si seleziona il file dal disco rigido, poi si seleziona il link che picturepush ha creato, lo si incolla nel messaggio ed è fatta...
i temporali sembra si fermino a sud di roma.. e altri formatisi sull'appennino vanno verso nord est
è facile mettere su una foto, si va su picturepush.com si clicca anonymous upload si seleziona il file dal disco rigido, poi si seleziona il link che picturepush ha creato, lo si incolla nel messaggio ed è fatta...
i temporali sembra si fermino a sud di roma.. e altri formatisi sull'appennino vanno verso nord est
- Daniele_90
Davvero interessante la situazione per le prossime ore e per la giornata di domani
Intensi temporali si sono formati e si stanno formando lungo tutto l'appennino in sconfinamento lungo l'adriatico(raramente lungo le coste poichè i temporali arrivano spompati)
Situazione movimentata lungo il tirreno con temporali in formazione e dalla sera-notte attenzione ai fenomeni forti che potrebbero colpire le coste.

Intensi temporali si sono formati e si stanno formando lungo tutto l'appennino in sconfinamento lungo l'adriatico(raramente lungo le coste poichè i temporali arrivano spompati)
Situazione movimentata lungo il tirreno con temporali in formazione e dalla sera-notte attenzione ai fenomeni forti che potrebbero colpire le coste.

ot1: credo che lo avranno deciso i gestori del sitoceradapi ha scritto:OT1:
Ma chi ha deciso che la cam dello Stelvio sia fissa?
OT2:
Capita anche a voi che inviando il messaggio nel forum dopo ti fa ripartire da una schermata bianca e quindi dalla home di ML?
Grazie
ot2: si anche a me esce la scheramta bianca
ot3: c'è ujn'apposita sezione per queste segnalazioni.
qui la pioggia ancora non arriva ma si è alzato anche il vento con spettacolari lampi che si schiantano al suolo