Peggioramento: focus Lazio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Abysss

Messaggio da Abysss »

iacopo ha scritto:Guarda io da casa mia non è per vantarmi ma ho un panorama stupendo!!! Vedo dalla zona di Piazza Vescovio fino alla diga di Castel Giubiuleo, vedo anche il resto di Roma che si affacciaverso nord come San pietro, la torre della Telecom sulla cassia ecc!!! Io sono proprio sulla collina sopra la salaria e di fronte ho villa Spada!! :wink:

Infatti io potrei inserire foto bellissime sul forum solo che non sono mai riuscito a mettercele!! :( Se qualcuno me lo può spiegare bene è ben accetto!!! Grazie :wink:
SI...allora mi sa che abbiamo panorami molto simili...Il mio avatar non a caso è un pezzetto di quel panorama :D...Esattamente al centro ci sarebbe la torre Telecom ma nell'avatar è troppo piccola per vederla.
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

iacopo ha scritto:Guarda io da casa mia non è per vantarmi ma ho un panorama stupendo!!! Vedo dalla zona di Piazza Vescovio fino alla diga di Castel Giubiuleo, vedo anche il resto di Roma che si affacciaverso nord come San pietro, la torre della Telecom sulla cassia ecc!!! Io sono proprio sulla collina sopra la salaria e di fronte ho villa Spada!! :wink:

Infatti io potrei inserire foto bellissime sul forum solo che non sono mai riuscito a mettercele!! :( Se qualcuno me lo può spiegare bene è ben accetto!!! Grazie :wink:
Neanche io sono mai riuscito, lo trovo un pò ridondante passare per un altro sito per postare foto... :(
Il mio panorama invece è più povero, zona pianeggiante verso W/SW; in compenso peò ho la visuale libera, un ventaglio che va da Latina a Fiumicino. :wink: Proprio il tempo dal mare :D
iacopo

Messaggio da iacopo »

Si infatti l'avevo riconosciuto dalla foto del tuo avatar!!! :wink: Infatti se ci fai caso abitiamo sulla stessa collina perchè io vedo anche la stazione di Nuovo Salario del trenino!! :wink:
Abysss

Messaggio da Abysss »

iacopo ha scritto:Si infatti l'avevo riconosciuto dalla foto del tuo avatar!!! :wink: Infatti se ci fai caso abitiamo sulla stessa collina perchè io vedo anche la stazione di Nuovo Salario del trenino!! :wink:
Idem..Mi sa che siamo vicini di balcone :lol:
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

Non è che siete fratelli, vivete nella stessa casa ma non sapete di essere nello stesso forum?? :D
Abysss

Messaggio da Abysss »

Ehh...capita :)
andreac85

ciao

Messaggio da andreac85 »

ma insomma secondo voi arriva qualche bel temporale?? dal sat non si capisce molto... la situazione è parecchio confusionaria... che ne pensate??
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

per mettere le foto dovete passare per forza per un altro sito... altrimenti il server di meteolive, già lento di suo, si riempirebbe di tutte le foto postate dagli utenti e collasserebbe..

è facile mettere su una foto, si va su picturepush.com si clicca anonymous upload si seleziona il file dal disco rigido, poi si seleziona il link che picturepush ha creato, lo si incolla nel messaggio ed è fatta...

i temporali sembra si fermino a sud di roma.. e altri formatisi sull'appennino vanno verso nord est
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

grosso temperola sulla zona di cassino

si inziano a sentire i tuoni anche qui.

prepariamoci ad un'altra nottata di pioggia intensa
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Davvero interessante la situazione per le prossime ore e per la giornata di domani :P
Intensi temporali si sono formati e si stanno formando lungo tutto l'appennino in sconfinamento lungo l'adriatico(raramente lungo le coste poichè i temporali arrivano spompati)
Situazione movimentata lungo il tirreno con temporali in formazione e dalla sera-notte attenzione ai fenomeni forti che potrebbero colpire le coste.

Immagine
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

i temporali scendono dall'entroterra verso le coste e dal sat si vede che dal tirreno arriva il sistemo perturbato.

la parte + colpita credo sarà il basso lazio

Immagine

PS: mort......i dellle emoticons, lo ho inserite e mi ha cancellato tutto quello che aveo scritto
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

temporalone che sta arrivando dalle montagne, fulminazioni e tuoni ed inizia a piovere, per ora leggero, ma tra un pò prevedo una grossa scarica di pioggia.
e sto anche con lo scooter x tornare a casa
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

OT1:
Ma chi ha deciso che la cam dello Stelvio sia fissa?

OT2:
Capita anche a voi che inviando il messaggio nel forum dopo ti fa ripartire da una schermata bianca e quindi dalla home di ML?

Grazie :wink:
pali

Messaggio da pali »

buonasera a tutti ragazzi, dopo tanta latitanza rieccomi! qui sta già dando buoni frutti, da circa 15 min pioggia intensa, temperatura scesa a 15.5°C!
buon sabato sera
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

ceradapi ha scritto:OT1:
Ma chi ha deciso che la cam dello Stelvio sia fissa?

OT2:
Capita anche a voi che inviando il messaggio nel forum dopo ti fa ripartire da una schermata bianca e quindi dalla home di ML?

Grazie :wink:
ot1: credo che lo avranno deciso i gestori del sito

ot2: si anche a me esce la scheramta bianca

ot3: c'è ujn'apposita sezione per queste segnalazioni.

qui la pioggia ancora non arriva ma si è alzato anche il vento con spettacolari lampi che si schiantano al suolo
Rispondi