Peggioramento: focus Lazio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

ceradapi ha scritto:Pubblico, ti avevo salutato. Non mi piace quando saluto e non vengo ricambiato. :roll:
neanche a me ma non possiamo intervenire solo per salutarci,mica stiamo in strada...

quando intervengo sul forum e saluto il saluto è rivolto a tutti senza distizione di sesso razza e religione...

ciao
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

...e poi era chiaro che l'amico di Labaro si riferiva alla sua stessa zona rispetto allo scorso peggioramento, non fare il sofisticato... :roll:
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

pubblico ha scritto:
ceradapi ha scritto:Pubblico, ti avevo salutato. Non mi piace quando saluto e non vengo ricambiato. :roll:
neanche a me ma non possiamo intervenire solo per salutarci,mica stiamo in strada...

quando intervengo sul forum e saluto il saluto è rivolto a tutti senza distizione di sesso razza e religione...

ciao
Non mi contraddire, non mi piace :roll:
pubblico

Messaggio da pubblico »

ceradapi ha scritto:...e poi era chiaro che l'amico di Labaro si riferiva alla sua stessa zona rispetto allo scorso peggioramento, non fare il sofisticato... :roll:
che p@@lle.. :roll: se dobbiamo parla di casa parliamolo in fase di nowcasting... parliamo del Lazio.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

nuvolo...
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

pubblico ha scritto:
ceradapi ha scritto:...e poi era chiaro che l'amico di Labaro si riferiva alla sua stessa zona rispetto allo scorso peggioramento, non fare il sofisticato... :roll:
che p@@lle.. :roll: se dobbiamo parla di casa parliamolo in fase di nowcasting... parliamo del Lazio.
....e non dire che p@lle, non mi piace... :roll:
iacopo

Messaggio da iacopo »

Bhe io non direi che ha piovuto poco perchè alla fine di pioggia ne è caduta sopratutto lunedì e giovedì con due temporali forti sopratutto quello di giovedì che è durato circa due ore ma quasi stazionario qui nei quartieri nord della città !!! Pero è ovvio magari da te ha piovuto di meno rispetto a casa mia però alla fine abitiamo a 1 km massimo in linea d'aria :roll: ...io li vedo dal balcone labaro e Prima porta!!! :wink: Comunque credo anche io che tra sta sera e domani accumuleremo un buon quantitativo di pioggia!!!! :D :D

Tempo già in peggioramento con cielo che va coprendosi da ovest e vento che inizia a soffiare da sud-ovest!!!
pubblico

Messaggio da pubblico »

ceradapi ha scritto:
pubblico ha scritto:
ma che sei mi padre?

Se hai argomenti da esporre inerenti al td bene....
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

iacopo ha scritto:Bhe io non direi che ha piovuto poco perchè alla fine di pioggia ne è caduta sopratutto lunedì e giovedì con due temporali forti sopratutto quello di giovedì che è durato circa due ore ma quasi stazionario qui nei quartieri nord della città !!! Pero è ovvio magari da te ha piovuto di meno rispetto a casa mia però alla fine abitiamo a 1 km massimo in linea d'aria :roll: ...io li vedo dal balcone labaro e Prima porta!!! :wink: Comunque credo anche io che tra sta sera e domani accumuleremo un buon quantitativo di pioggia!!!! :D :D

Tempo già in peggioramento con cielo che va coprendosi da ovest e vento che inizia a soffiare da sud-ovest!!!
Che dice il sat? Si scorge qualcosa di interessante secondo te? A giudicare dal cielo ad Ovest si vede un pò di movimento... :wink:
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

pubblico ha scritto:
ceradapi ha scritto:
pubblico ha scritto: che p@@lle.. :roll: se dobbiamo parla di casa parliamolo in fase di nowcasting... parliamo del Lazio.
ma che sei mi padre?

Se hai argomenti da esporre inerenti al td bene....

ahahahahha, aò sto a giocà :D ammazza che dito! :D
iacopo

Messaggio da iacopo »

ceradapi ha scritto:
iacopo ha scritto:Bhe io non direi che ha piovuto poco perchè alla fine di pioggia ne è caduta sopratutto lunedì e giovedì con due temporali forti sopratutto quello di giovedì che è durato circa due ore ma quasi stazionario qui nei quartieri nord della città !!! Pero è ovvio magari da te ha piovuto di meno rispetto a casa mia però alla fine abitiamo a 1 km massimo in linea d'aria :roll: ...io li vedo dal balcone labaro e Prima porta!!! :wink: Comunque credo anche io che tra sta sera e domani accumuleremo un buon quantitativo di pioggia!!!! :D :D

Che dice il sat? Si scorge qualcosa di interessante secondo te? A giudicare dal cielo ad Ovest si vede un pò di movimento... :wink:
Guarda per ora non mi sembrano nuvole minacciose sono ancora medio-alte e frastgliate però comunque credo che al massimo tra due tre ore quindi per le 18 dovrebbero arrivare i primi temporali!! :wink:
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

iacopo ha scritto:
ceradapi ha scritto:

Guarda per ora non mi sembrano nuvole minacciose sono ancora medio-alte e frastgliate però comunque credo che al massimo tra due tre ore quindi per le 18 dovrebbero arrivare i primi temporali!! :wink:
Beh speriamo dato che di diurno dalle mie parti non è ancora successo niente! :( Solo temporali notturni e di giorno sotto il sole caldo! :evil:
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

Ragazzi a mio avviso in questo forum bisogna che ci si rilassi un pò... :)
Tutti troppo seri, troppo attaccati a sto regolamento... :!:
Un pò di sorrisi e qualce battuta di spirito non guastano di certo, anzi :D
Lo so pure io che non stiamo per strada però a Pubblico, rilassate ammazza che palle!! :o
:D
Abysss

Messaggio da Abysss »

Vedi anche l'ospedale S.Andrea?..Nel caso mi sa che abbiamo panorami molto simili dal balcone.. :lol:
Riguardo la situazione attuale:da ovest qualcosa sembra arrivare ma dubito che riesca a portare qualcosa di concreto entro le 18..Penso tocchi aspettare la serata.Temporali attualmente in formazione sull'alto Lazio fino a sfiorare Viterbo.
iacopo

Messaggio da iacopo »

Guarda io da casa mia non è per vantarmi ma ho un panorama stupendo!!! Vedo dalla zona di Piazza Vescovio fino alla diga di Castel Giubiuleo, vedo anche il resto di Roma che si affacciaverso nord come San pietro, la torre della Telecom sulla cassia ecc!!! Io sono proprio sulla collina sopra la salaria e di fronte ho villa Spada!! :wink:

Infatti io potrei inserire foto bellissime sul forum solo che non sono mai riuscito a mettercele!! :( Se qualcuno me lo può spiegare bene è ben accetto!!! Grazie :wink:
Rispondi