Peggioramento: focus Lazio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

aliante2 ha scritto:Zona colle oppio solo tuoni,pioggia a 500m da quì in progressione verso est sempre più forte,fatto un salto in zona prati fiscali,nubifragio e caduta dalla moto per una deficente che non ha osservato lo stop,fortuna senza conseguenze,salvo leggere abrasioni e incazzatura furiosa....al volante una donna...anche ragione voleva avere,mah!!!! Poi le scuse e la richiesta se volevo andare all'ospedale....prima ti stendono poi si chiede scusa....la mia risposta irripetibile!!
Stasera me ne vado a parlare di meteo con Fenrir ed arbolle,forse anche vicnicke e gio80..salutare rilassamento mi ci vuole! Buon pomeriggio
bene fi fate ste belle cenette....
la prossima volta organizzate al pub di ludovico che vi raggiungo.
buona serata
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

aliante2 ha scritto:Zona colle oppio solo tuoni,pioggia a 500m da quì in progressione verso est sempre più forte,fatto un salto in zona prati fiscali,nubifragio e caduta dalla moto per una deficente che non ha osservato lo stop,fortuna senza conseguenze,salvo leggere abrasioni e incazzatura furiosa....al volante una donna...anche ragione voleva avere,mah!!!! Poi le scuse e la richiesta se volevo andare all'ospedale....prima ti stendono poi si chiede scusa....la mia risposta irripetibile!!
Stasera me ne vado a parlare di meteo con Fenrir ed arbolle,forse anche vicnicke e gio80..salutare rilassamento mi ci vuole! Buon pomeriggio
OT

andare all'ospedale e poi farsi pagare i danni no eh
come ve lo devo dire che i danni ve li pagano anche se vi siete scalfiti solo un'unghia? tra l'altro sarebbe anche educativo perché li andate a colpire nella saccoccia 'sti vermi sociali
va be' sono comunque contento che sai bene

per la cronaca alla fine qui a Roma 70 non ha fatto neanche una goccia
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:
pubblico ha scritto: Sono fradicio!!! :evil: :evil:
nell'animo... :lol: :lol:

qui a Roma sud il nulla
er c***!!! :evil: stavo sulla cassia a lavora dove stanno a fa i lavori per la terza corsia del gra.... un temporale tremendo so tutto zuppo!!! :evil:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto: er c***!!! :evil: stavo sulla cassia a lavora dove stanno a fa i lavori per la terza corsia del gra.... un temporale tremendo so tutto zuppo!!! :evil:
non faccio fatica a crederci...

PS ma tu sul raccordo ci vai a piedi? :D
PPS ma stanno a fa' la terza corsia o la settima? so' 5 anni che stanno a lavora' tacci loro :D
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

Il caldo si è accanito sull'Eur! :twisted: :twisted:
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:
pubblico ha scritto: er c***!!! :evil: stavo sulla cassia a lavora dove stanno a fa i lavori per la terza corsia del gra.... un temporale tremendo so tutto zuppo!!! :evil:

PPS ma stanno a fa' la terza corsia o la settima? so' 5 anni che stanno a lavora' tacci loro :D
stavo lavorando in una clinica li sul raccordo all'uscita...
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

Rieccoci alle prese con la possibile passata temporalesca sulla nostra regione prevista da domani; mai come in questo momento quindi "torna in voga" questa sezione del forum, ditemi che ne pensate! Sotto con le previsioni ragazzi :D Io terrò sempre aperta la finestra del sat :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

up! :D

allora, dal satellite si evince lo sviluppo di temporali davanti alle coste a sud di Roma

Immagine

secondo voi qualcosa abborderà Roma?
pubblico

Messaggio da pubblico »

Ci eravamo lasciati con la depressione che andava a finire sulla spagna, in attessa che venisse riaggangiata dal flusso atlantico, tornasse indietro e vennisse nuovamente "strappata"

Ebbene siamo ormai giunti alla prossima fase di strappo che potrebbe portare qualche pioggia tra oggi e lunedi..

Immagine

Immagine

Come vedete aria relativamente più fredda sta entrando nel bacino del mediterraneo occidentale...

Domani una linea di instabilità si muovera dal mare verso est

Immagine

Sono attesi dunque in generale per la nostra regione fenomeni sparsi prevalentemente pomeridiani solo localmente intensi...
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

Bella Pubblico :wink:
marco1963

Messaggio da marco1963 »

adriano ha scritto:

E' rimasta da fare la nuova galleria all'altezza dello svincolo per la Cassia in carreggiata interna, che sta alla nuova "quota" molto più in basso, c'erano i soliti reperti archeologici, cmq stanno lavorando alacremente.

Fulminazioni (vedi la mappa da me**oam) già in corso davanti le coste laziali, secondo prima di cena arrivano i botti .....
andreac85

temporali in arrivo

Messaggio da andreac85 »

ciao a tutti! io sono di labaro (roma) e il tempo mi sembra in netto peggioramento; c'è profumo di grossi temporali x stasera-notte!! volete vedere che fra oggi e domani piove molto di più che nei giorni scorsi?? un abbraccio a tutti!
pubblico

Re: temporali in arrivo

Messaggio da pubblico »

andreac85 ha scritto:ciao a tutti! io sono di labaro (roma) e il tempo mi sembra in netto peggioramento; c'è profumo di grossi temporali x stasera-notte!! volete vedere che fra oggi e domani piove molto di più che nei giorni scorsi?? un abbraccio a tutti!
dipende con quale zona si fà il confronto 8)

Ciao :wink:
andreac85

roma città

Messaggio da andreac85 »

beh si! hai ragione! io parlavo comunque di roma, dove alla fine non ha piovuto molto; le piogge mi sembra si siano concentrate a latina e sui litorali; stavolta potrebbe essere diverso... mi sbaglio??
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

Pubblico, ti avevo salutato. Non mi piace quando saluto e non vengo ricambiato. :roll:
Rispondi