mi presento.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

boni ragà, che pubblico non si clona...
cerex

Messaggio da cerex »

pubblico ha scritto:boni ragà, che pubblico non si clona...
Ma s'inciucia sì 8) 8) 8) :roll:
Tra l'altro mi par di capire che Manu ami il caldo e il bel tempo quindi ritiro il mio benvenuto :lol: :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

cerex ha scritto:
pubblico ha scritto:boni ragà, che pubblico non si clona...
Ma s'inciucia sì 8) 8) 8) :roll:
Tra l'altro mi par di capire che Manu ami il caldo e il bel tempo quindi ritiro il mio benvenuto :lol: :lol: :lol: :lol:
Le donne devono amare il caldo e essere freddolose! altrimenti i maschietti l'inverno chi scaldano?
manu2

Messaggio da manu2 »

buongiorno. Ma siete un filo paranoici? Ho detto, fatto, qualcosa che faccia si che io meriti la gogna? devo dimostrare qualcosa, di essere un uomo o una donna, perchè ho mancato in qualcosa? io non ho problemi, capisco che l'anonimato può attirare i cretini, ma basta chiedere, non farvi i pettegolezzi, nello stesso tread in cui chiedo chiarimenti per una ragione seria.

Mi spiace che il tono scherzoso che ho usato con Pubblico abbia ingenerato tutto questo, mi avevate accolto molto bene, ne ero contenta.

Detto questo posso anche andare, buona giornata a tutti
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

manu2 ha scritto:buongiorno. Ma siete un filo paranoici? Ho detto, fatto, qualcosa che faccia si che io meriti la gogna? devo dimostrare qualcosa, di essere un uomo o una donna, perchè ho mancato in qualcosa? io non ho problemi, capisco che l'anonimato può attirare i cretini, ma basta chiedere, non farvi i pettegolezzi, nello stesso tread in cui chiedo chiarimenti per una ragione seria.

Mi spiace che il tono scherzoso che ho usato con Pubblico abbia ingenerato tutto questo, mi avevate accolto molto bene, ne ero contenta.

:D :D :D
brava

è un mondo maschilista questo!!
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:buongiorno. Ma siete un filo paranoici? Ho detto, fatto, qualcosa che faccia si che io meriti la gogna? devo dimostrare qualcosa, di essere un uomo o una donna, perchè ho mancato in qualcosa? io non ho problemi, capisco che l'anonimato può attirare i cretini, ma basta chiedere, non farvi i pettegolezzi, nello stesso tread in cui chiedo chiarimenti per una ragione seria.

Continua a fare quello che vuoi, non devi spiegazioni a nessuno 8)

A me il tuo tono scherzoso piace :wink:

Inoltre se hai altre domanda io sono qui...
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Non l'ho capita sta cosa ...scherzi sin'che ti va poi se non ti va più......basta :roll:
P.S. in questo TD di serio...poco dai ....Se hai domande serie qui..(come ti hio detto).. per-imparare-le-domande-dei-principiant ... i-f10.html
pubblico

Messaggio da pubblico »

FALCO ha scritto:

Non l'ho capita sta cosa ...scherzi sin'che ti va poi se non ti va più......basta :roll:
P.S. in questo TD di serio...poco dai ....Se hai domande serie qui..(come ti hio detto).. per-imparare-le-domande-dei-principiant ... i-f10.html
a me fa poca differenza o qui o li io rispondo.. :D
manu2

Messaggio da manu2 »

Grazie falco. Finora non ho spostato la discussione (anche se sono intervenuta in altri tread) proprio perchè non conoscendo il forum, ed essendo davvero puerili le mie domande, temevo di intralciare le discussioni.
Certo che mi diverte scherzare, se questo mantiene i toni gradevoli, ma non se questo muove un polverone di chiacchiere, poste poi in terza persona (se lei, se fosse), cosa piuttosto stupida e fuori luogo. Un dubbio sulla mia effettiva identità? Chiedere.
Mi avevate gentilmente detto di stare attenta a Pubblico, ma io posso stare attenta ai cafoni, ai cretini, ma Pubblico non è ne uno ne l'altro, è una persona intelligente a cui piace giocare, se poi il gioco è piu frizzante meglio ancora, ma non è lui che è scaduto nel pesante. conosco le regole di altri forum, agli uomini piace essere gentili e "cavalieri", e davvero non c'è niente di male ma forse sono forum molto piu misti, e le donne non sono viste come una novità da mettere al microscopio. IO ho postato domande, riflessioni su altri post, ma alcuni di voi si sono soffermati su quattro scemenze. Bah.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

manu2 ha scritto: ..ai cafoni, ai cretini..
Non voglio fare l'avvocato di nessuno,ma "cafoni e cretini " mi sembra pesante per una cosa giocosa ,non vedo cose rivolte a te altrettanto pesanti..e poi mi sembra che tu abbia le capacità dialettiche per rispondere a chi credi non sia stato corretto, nomi e cognomi (nick) però ... :wink:
big

Messaggio da big »

manu2 ha scritto:Grazie falco. Finora non ho spostato la discussione (anche se sono intervenuta in altri tread) proprio perchè non conoscendo il forum, ed essendo davvero puerili le mie domande, temevo di intralciare le discussioni.
Certo che mi diverte scherzare, se questo mantiene i toni gradevoli, ma non se questo muove un polverone di chiacchiere, poste poi in terza persona (se lei, se fosse), cosa piuttosto stupida e fuori luogo. Un dubbio sulla mia effettiva identità? Chiedere.
Mi avevate gentilmente detto di stare attenta a Pubblico, ma io posso stare attenta ai cafoni, ai cretini, ma Pubblico non è ne uno ne l'altro, è una persona intelligente a cui piace giocare, se poi il gioco è piu frizzante meglio ancora, ma non è lui che è scaduto nel pesante. conosco le regole di altri forum, agli uomini piace essere gentili e "cavalieri", e davvero non c'è niente di male ma forse sono forum molto piu misti, e le donne non sono viste come una novità da mettere al microscopio. IO ho postato domande, riflessioni su altri post, ma alcuni di voi si sono soffermati su quattro scemenze. Bah.
Mi sembrava che la tua presentazione avesse preso un tono anche scherzoso, e forse ho esagerato, non era mia intenzione mancarti di rispetto o essere cafone, se lo fatto ti chiedo scusa.
buona permanenza sul forum.
pubblico

Messaggio da pubblico »

Forse voi non vi rendete conto, con me avete un rapporto scherzoso e giocoso che io ricambio, ma manu2 non mi conosce e tantomeno conosce voi...

Da come avete parlato di me, io che vi leggo capisco che scherzate, ma lei e altri no...

X Falco

Manu2 ha detto che lei dovrebbe stare attenta ai cafoni e ai cretini e che pubblico(io) non è ne l'uno ne l'altro

Non ha detto siete cafoni e cretini...

Per esser fiscali..
manu2

Messaggio da manu2 »

Esatto NP, volevo dire esattamente questo. :D
ok. i pare ci siamo capiti tutti, quindi...che tempo fa domani gente? avevano previsto bel tempo ed ecco che su qualche sito danno da stanotte tuoni fulmini GRANDINE. azz.
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:Esatto NP, volevo dire esattamente questo. :D
ok. i pare ci siamo capiti tutti, quindi...che tempo fa domani gente? avevano previsto bel tempo ed ecco che su qualche sito danno da stanotte tuoni fulmini GRANDINE. azz.
peggioramento-focus-lazio-t29119-240.html
manu2

Messaggio da manu2 »

grazie np l'avevo letto. tu parli di fenomeni sparsi, poi si parla di Botti (un termine troppo tecnico, che ho difficoltà a capire), ma tra fenomeni sparsi, botti e pioggia a piedipari da stasera a luned', c'èuna bella differenza.

vedete perchè ho difficoltà a spostarmi? abbasso troppo il livello! leggo spesso anche il tread dei ghiacci artici e quelli del GW, ma dire che ne riesco a trarre conclusioni è azzardato.
Rispondi