Avemanu2 ha scritto:oi, ave a te NPNU.
mi presento.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
pubblico
ragazzi questo ci sta provando
occhio manu che se te lo porti in casa lui ha il vizio di dormire nel frigo, guarda qua cosa potrebbe accaderti
scorcio di giornata tipo a casa Antonio
http://dailymotion.virgilio.it/playlist ... frigor_fun
occhio manu che se te lo porti in casa lui ha il vizio di dormire nel frigo, guarda qua cosa potrebbe accaderti
scorcio di giornata tipo a casa Antonio
http://dailymotion.virgilio.it/playlist ... frigor_fun
giulys ha scritto:Ma manu 2 e pubblico sono la stessa persona???
Sta venendo anche a me lo stesso dubbio.....
O per lo meno dubito che Manu2 sia veramente una femmina, già è successo sul forum (credo che i più vecchi se lo ricorderanno); la direzione scoprì tutto e la persona incriminata fece una brutta fine....
allora ci serve la prova... foto!!finland77 ha scritto:giulys ha scritto:Ma manu 2 e pubblico sono la stessa persona???
O per lo meno dubito che Manu2 sia veramente una femmina, già è successo sul forum (credo che i più vecchi se lo ricorderanno); la direzione scoprì tutto e la persona incriminata fece una brutta fine....
approposito... pubblico tu ci devi ancora far vedere la foto dopo che hai perso tutti quei chili!!!
Martino84 ha scritto:allora ci serve la prova... foto!!finland77 ha scritto:giulys ha scritto:Ma manu 2 e pubblico sono la stessa persona???
O per lo meno dubito che Manu2 sia veramente una femmina, già è successo sul forum (credo che i più vecchi se lo ricorderanno); la direzione scoprì tutto e la persona incriminata fece una brutta fine....![]()
approposito... pubblico tu ci devi ancora far vedere la foto dopo che hai perso tutti quei chili!!!![]()
Mi sa che non ha perso solo i chili....... ahahahhhhh
ma questo fa parte del giocofinland77 ha scritto:giulys ha scritto:Ma manu 2 e pubblico sono la stessa persona???
ciao mitic ricordati che il prossimo inverno per te non c'è scampo con l'accumulo neve, saro io il vincitore
comunque avete notato che i due piuccioncini sono usciti entrambi oggi pom. secondo me stanno avendo un incontro clandestino
la foto di manu c'è l'ho io

*************************************************************big ha scritto:ma questo fa parte del giocofinland77 ha scritto:giulys ha scritto:Ma manu 2 e pubblico sono la stessa persona???
O per lo meno dubito che Manu2 sia veramente una femmina, già è successo sul forum (credo che i più vecchi se lo ricorderanno); la direzione scoprì tutto e la persona incriminata fece una brutta fine....finche siamo qui in ot chi se ne frega se è un uomo o una donna..... magari anche tu sei una bella gnocca e magari anche un po tr....
![]()
![]()
e ti spacci per il bravo paparino di famiglia
![]()
![]()
ciao mitic ricordati che il prossimo inverno per te non c'è scampo con l'accumulo neve, saro io il vincitore![]()
comunque avete notato che i due piuccioncini sono usciti entrambi oggi pom. secondo me stanno avendo un incontro clandestino
la foto di manu c'è l'ho io
Ohhhhhhhh finalmente un'altra entrata femminile.Non male nella foto
Benvenuta