Per esperti: chi mi spiega questa carta...?????
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Per esperti: chi mi spiega questa carta...?????
stavo chiedendo la stessa cosa anche io....***** ha scritto:
************************************************************** ha scritto:
Hp scandinavo con retrogresione di aria gelida da n/e.
Carte simili,le ho viste solo nell'85'....
Ciao
-
lupo76
Ecco ora posso spiegarti. Atlantico che ne esce vincitore, freddo relegato ad est e sogno durato 5/6 ore. Questa carta non dice altro. A domani mattina per una nuova puntata!
Beh! la tua è scaramanzia,eh eh eh....c'è poco da spiegare è lampante..***** ha scritto:
se quella roba venisse ad interagire con il mediterraneo ci porteremmo tutto fino alla metà di Marzo,ha ha ha...rido perchè sarebbe comico-drammatico,con la comparsa tardiva di freddo e neve addio a tutte le produzioni di frutta per non dire peggio....
Se vogliamo riportare quella carta ad un discorso calcistico possiamo dire così: abbiamo di fronte una delle più grandi azioni della storia del calcio, tutto perfetto, passaggi, sincronia dei movimenti degli attaccanti, manca solo una cosa: il piedino dell'ultimo uomo che la manda in gol. Questo è quella carta, ha una potenzialita da 1 a 10= a 9, ora se l'omino la butta dentro noi ci ricorderemo di questa fine febbraio oppure se l'omino la mette fuori a tre passi dalla porta( vedi 26gen 2006) e vabbè un'altra occasione mancata. C'è da dire però, che occasioni del genere capitano una volta sola in una normale partita di calcio. BUona giornata.***** ha scritto:
-
ginghe
-
lupo76
La nuova puntata vede nuovamente il freddo alla riscossa ma meglio riprendere il discorso tra qualche giorno! Situazione molto difficile da prevedere! Ciao