http://www.lacolletta.com/public/webcam.asp
Quello a destra x i pochi che non lo riconoscono e il Re
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Visto che Darkangel non è collegato ti rispondo io che vivo non lontano di li.cerex ha scritto:A che quota è la valle che si vede
Grazie per la completa spiegazione ma ho ancora un dubbio: è puntata quindi verso la "fine" della valle, dunque, mentre la pianura è alle spalle o ho capito maleadriano46 ha scritto:Visto che Darkangel non è collegato ti rispondo io che vivo non lontano di li.cerex ha scritto:A che quota è la valle che si vede
La colletta di Paesana è un piccolo colle delle Prealpi che congiunge Barge a Paesana stessa che è a circa 600 mt.s.m.; di qui parte la media Val PO e non per nulla Darkangel ha scritto che a destra si vede il "RE" (leggasi Monviso); quindi per rispondere alla tua domanda la valle in quel punto è alla stessa quota del paese ovvero circa 600 mt e termina ai 2000 mt. del Pian del Re da cui come ben sai nasce il PO.
Ciao
Adry
Esatto, proprio così.cerex ha scritto:Grazie per la completa spiegazione ma ho ancora un dubbio: è puntata quindi verso la "fine" della valle, dunque, mentre la pianura è alle spalle o ho capito maleadriano46 ha scritto:Visto che Darkangel non è collegato ti rispondo io che vivo non lontano di li.cerex ha scritto:A che quota è la valle che si vede
La colletta di Paesana è un piccolo colle delle Prealpi che congiunge Barge a Paesana stessa che è a circa 600 mt.s.m.; di qui parte la media Val PO e non per nulla Darkangel ha scritto che a destra si vede il "RE" (leggasi Monviso); quindi per rispondere alla tua domanda la valle in quel punto è alla stessa quota del paese ovvero circa 600 mt e termina ai 2000 mt. del Pian del Re da cui come ben sai nasce il PO.
Ciao
Adry
OKadriano46 ha scritto:Esatto, proprio così.cerex ha scritto:Grazie per la completa spiegazione ma ho ancora un dubbio: è puntata quindi verso la "fine" della valle, dunque, mentre la pianura è alle spalle o ho capito maleadriano46 ha scritto: Visto che Darkangel non è collegato ti rispondo io che vivo non lontano di li.
Ciao
Adry
Ciao