ho rinunciato alla golf per questa... pareri?
Classe A 170 cdi 12/02
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Classe A 170 cdi 12/02
4800 euro trattabili immatricolata dicembre del 2002 87000 km
Re: Classe A 170 cdi 12/02
Bè non sono prorio macchine ugualipubblico ha scritto:4800 euro trattabili immatricolata dicembre del 2002 87000 km
Comunque secondo il listino di "Panoramauto" (non ho sottomano Quattroruote, forse più affidabile
Aggiungo il mio parere personale: nun me piace un granchè
-
pubblico
-
pubblico
anche a per me non è il massimo dell'estetica, avrei preferito la linea di una golf V... però quando guido quella di mio nonnetto non ragiono piùMartino84 ha scritto:si, ce l'aveva un mio amico e esternamente non mi piace proprio... .dentro non è male, in fondo è pur sempre una mercedespubblico ha scritto:parli di estetica ?Martino84 ha scritto:mi dispiace, ma a me il classe A fa ca*are...
parere personale, ovvio...
la cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che hai la guida più alta di un auto normale, molto più confortevole da guidarepubblico ha scritto:anche a per me non è il massimo dell'estetica, avrei preferito la linea di una golfa... però quando guido quella di mio nonnetto non ragiono piùMartino84 ha scritto:si, ce l'aveva un mio amico e esternamente non mi piace proprio... .dentro non è male, in fondo è pur sempre una mercedespubblico ha scritto: parli di estetica ?
-
pubblico
-
pubblico
Hai ragione, a me piace camminare con la cammina e la tiro... a volte capita qualche piccola sfida, ma sinceramente sto diventando troppo grande per certe cose....adriano ha scritto:be' pubblico se godi di ciò allora non è la golf la macchina che fa per te
non che oggi dì la golf sia spartana, però per la sportività si sacrificano alcuni dettagli
non c'entra l'essere grande: c'entra l'essere normali o menopubblico ha scritto: Hai ragione, a me piace camminare con la cammina e la tiro... a volte capita qualche piccola sfida, ma sinceramente sto diventando troppo grande per certe cose....
tirare lo si fa solo in pista
comunque mi fa piacere che non usi più l'automobile come un cretino
-
pubblico
mai usata un automobile come un cretino!adriano ha scritto:non c'entra l'essere grande: c'entra l'essere normali o menopubblico ha scritto: Hai ragione, a me piace camminare con la cammina e la tiro... a volte capita qualche piccola sfida, ma sinceramente sto diventando troppo grande per certe cose....
tirare lo si fa solo in pista
comunque mi fa piacere che non usi più l'automobile come un cretino
se ho fatta qualche cretinata ero sempre consapevole di cosa facevo....
-
pubblico
cioè? devo rinunciare alle sgommate sulle striscie mentre passano i pedoni?adriano ha scritto:il cretino, appuntopubblico ha scritto: se ho fatta qualche cretinata ero sempre consapevole di cosa facevo....![]()
dai su pubblico fare cavolate in auto è da cretino
falle ma chiuso in un cavolo di posto dove non passa nessuno
giammai!