mi presento.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
un saluto anche a te, gea!
allora, facile facile, chi mi spiega perchè è da novembre scorso che Noè ha parcheggiato l'arca qui sotto e continua ad urlare "si parte si parte"?
ovvero, ho capito che non abbiamo piu l'anticiclone delle azzorre ma..perchè? (domandona?) e oltre a tuoni lampi e tanta troppa acqua, cosa altro potrebbe portare questa mutazione?
-
pubblico
Ragà, è possibile che in 2 giorni che manco su questa sezione,me ne avete dette di tutti i colori?
Andate un pò ******
P.S.
Manu2 non dare retta a questo branco di matti, io sono un bravo ragazzo, e anche un ottimo (almeno spero) previsore
Dunque visto che sei una lei, e io sono parecchio sensibile nei cofronti del gentil sesso (come già spiegato dal mio innato sentimento verso le donne visto che ho 3 donne in casa, mamma e 2 sorelle più piccole alle quali voglio un bene da morire) ti darò consigli sulla meteo e sulle carte privatamente! (sempre per via virtuale)
Alla faccia di tutti sti invidiosi!
la mia mail pubblico1984@hotmail.it
Ciao e benvenuta!!!!
Andate un pò ******
P.S.
Manu2 non dare retta a questo branco di matti, io sono un bravo ragazzo, e anche un ottimo (almeno spero) previsore
Dunque visto che sei una lei, e io sono parecchio sensibile nei cofronti del gentil sesso (come già spiegato dal mio innato sentimento verso le donne visto che ho 3 donne in casa, mamma e 2 sorelle più piccole alle quali voglio un bene da morire) ti darò consigli sulla meteo e sulle carte privatamente! (sempre per via virtuale)
Alla faccia di tutti sti invidiosi!
Ciao e benvenuta!!!!
-
pubblico
eccolo...pubblico ha scritto:Ragà, è possibile che in 2 giorni che manco su questa sezione,me ne avete dette di tutti i colori?
Andate un pò ******![]()
![]()
![]()
P.S.
Manu2 non dare retta a questo branco di matti, io sono un bravo ragazzo, e anche un ottimo (almeno spero) previsore![]()
Alla faccia di tutti sti invidiosi!![]()
Ciao e benvenuta!!!!
sei mancato per 2 giorni ma ti sei rifatto in un solo TD!!
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
a te manco ti rispondoNemeth ha scritto:Eh ma se cominci così...come facciamo poi noi a trattenerci?manu2 ha scritto:ok petta controllo....sì sono una LEI, ok starò attenta.![]()
![]()
Comunque benvenuta sul forum
Come moderatore posso consigliarti (come stanno facendo tutti) di ignorare qualsiasi messaggio di Pubblico che non sia inerente alla meteo...![]()
![]()
![]()
saluti
-
pubblico
Si parte perche vien già acqua a più non posso....mutazioni del clima di breve termine non possono dirci nulla di importante purtroppo, bisogna sempre valutare un periodo climatologicamente più lungo (30 40 50 anni?)manu2 ha scritto:![]()
uella come siamo maliziosi. ma che avete pensato?? Ho controllato l'allacciatura dei jeans ok è da donna ergo sono una donna...nonè così che funziona?
un saluto anche a te, gea!
allora, facile facile, chi mi spiega perchè è da novembre scorso che Noè ha parcheggiato l'arca qui sotto e continua ad urlare "si parte si parte"?
ovvero, ho capito che non abbiamo piu l'anticiclone delle azzorre ma..perchè? (domandona?) e oltre a tuoni lampi e tanta troppa acqua, cosa altro potrebbe portare questa mutazione?
considerato poi che il nostro clima è soggetto alle variazioni delle temperature superificiali dell'oceano atlantico (AMO index), si comprende come sia facile vedere più "tipi" di tempo stagionalmente nell'arco di 20 anni, a prescindere poi del GW
Invece che mutazione potremmo parlare di step climatico...
-
pubblico