Lo dico sempre ai miei bimbi a scuola ...studiate bene la geometria
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- giulys
- Forumista senior
Poveri bimbi, spero che a scuola non gli rifili queste scemate; al di la del contenuto, poi ti raccomando il linguaggio, arrovellato, contorto, tante parole per dire poco, cioè un chiaro esempio di quello che non bisogna fare quando si cerca di comunicare con gli altri.
Ma certamente stai giocando il ruolo che ti sei ritagliata in questo forum
Saluti astrali.
Ma certamente stai giocando il ruolo che ti sei ritagliata in questo forum
Saluti astrali.
Ognuno in un forum può dire la sua,a torto o ragione,magari forse non è la stanza giusta,ma io personalmente prima di dare della SCEMA a qualcuno me ne guarderei,forse perchè mi hanno insegnato per prima cosa a rispettare il prossimo,cosa che vedo non è da tutti.Cordiali saluti.giulys ha scritto:Poveri bimbi, spero che a scuola non gli rifili queste scemate; al di la del contenuto, poi ti raccomando il linguaggio, arrovellato, contorto, tante parole per dire poco, cioè un chiaro esempio di quello che non bisogna fare quando si cerca di comunicare con gli altri.
Ma certamente stai giocando il ruolo che ti sei ritagliata in questo forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti astrali.
STEFANO
Ero indecisa...
se inviare questo articolo sulle discussioni OT o qui, probabilmente avrei fatto meglio a scegliere la prima ipotesi, però visto che si parlava anche di climatologia credevo seppur ai limiti che l'argomento potesse essere pertinente, soprattutto con l'articolo che già avevo inviato qualche giorno addietro.
Non mi sto ritagliando nessun ruolo anzi scrivo di qualsiasi cosa su questo forum, forse questo è il motivo per cui spesso dovrei stare più attenta alle stanze "giuste o sbagliate".
Non mi sto ritagliando nessun ruolo anzi scrivo di qualsiasi cosa su questo forum, forse questo è il motivo per cui spesso dovrei stare più attenta alle stanze "giuste o sbagliate".
giulys ha scritto:Poveri bimbi, spero che a scuola non gli rifili queste scemate; al di la del contenuto, poi ti raccomando il linguaggio, arrovellato, contorto, tante parole per dire poco, cioè un chiaro esempio di quello che non bisogna fare quando si cerca di comunicare con gli altri.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti astrali.
ora hai capito cosa intendevo al telefono
aliante2 ha scritto:Ognuno in un forum può dire la sua,a torto o ragione,magari forse non è la stanza giusta,ma io personalmente prima di dare della SCEMA a qualcuno me ne guarderei,forse perchè mi hanno insegnato per prima cosa a rispettare il prossimo,cosa che vedo non è da tutti.Cordiali saluti.giulys ha scritto:Poveri bimbi, spero che a scuola non gli rifili queste scemate; al di la del contenuto, poi ti raccomando il linguaggio, arrovellato, contorto, tante parole per dire poco, cioè un chiaro esempio di quello che non bisogna fare quando si cerca di comunicare con gli altri.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti astrali.
STEFANO
cosa insegnare????????
al giorno d'oggi è meglio che certe persone che si credono grandi da poter insegnare a dei bambini, abbino l'accortezza di farsi un esame di coscienza e di saper esporre bene senza offendere il prossimo, solo allora uno cresce e può insegnare senò è meglio che uno stia zitto oppure si mangi la lingua, prima di offendere distinti saluti Ely
Re: cosa insegnare????????
A me personalmente da fastidio l'offesa,si può non essere daccordo e si discute da persone civili,ma l'offesa da supponenza non l'accetto...ciao ELYely ha scritto:al giorno d'oggi è meglio che certe persone che si credono grandi da poter insegnare a dei bambini, abbino l'accortezza di farsi un esame di coscienza e di saper esporre bene senza offendere il prossimo, solo allora uno cresce e può insegnare senò è meglio che uno stia zitto oppure si mangi la lingua, prima di offendere distinti saluti Ely
- giulys
- Forumista senior
Basta, ritiro tutto, non volevo scatenare una bagarre.giulys ha scritto:Poveri bimbi, spero che a scuola non gli rifili queste scemate; al di la del contenuto, poi ti raccomando il linguaggio, arrovellato, contorto, tante parole per dire poco, cioè un chiaro esempio di quello che non bisogna fare quando si cerca di comunicare con gli altri.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti astrali.
Il messaggio mi sembrava, ma evidentemente mi sono sbagliato, ironico.
Meno che mai volevo dare della scema (non c'è bisogno del maiuscolo) a Mayabe, che segue una sua linea nei messaggi o semplicemente e giustamente segue se stessa.
Ribadisco comunque come sarebbe meglio non diffondere (e sono certo che non lo farà) tra i bambini certi messaggi e linguaggi perlomeno "strampalati".
Saluti borgaresi.
A scuola...
insegno un programma ministeriale che non ha nulla a che vedere con teorie che la scienza ancora non ammette e quindi fuori dai libri scolastici.
Ma direi che questo vale per il 90% di ciò che viene scritto in questo forum sulla meteorologia...esempio anche il blocco della Corrente del Golfo o il suo rallentamento non è scritto su alcun libro scolastico, pertanto non è considerato pertinente al programma ministeriale.
Ma direi che questo vale per il 90% di ciò che viene scritto in questo forum sulla meteorologia...esempio anche il blocco della Corrente del Golfo o il suo rallentamento non è scritto su alcun libro scolastico, pertanto non è considerato pertinente al programma ministeriale.
giulys ha scritto:Basta, ritiro tutto, non volevo scatenare una bagarre.giulys ha scritto:Poveri bimbi, spero che a scuola non gli rifili queste scemate; al di la del contenuto, poi ti raccomando il linguaggio, arrovellato, contorto, tante parole per dire poco, cioè un chiaro esempio di quello che non bisogna fare quando si cerca di comunicare con gli altri.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti astrali.
Meno che mai volevo dare della scema (non c'è bisogno del maiuscolo) a Mayabe, che segue una sua linea nei messaggi o semplicemente e giustamente segue se stessa.
Ribadisco comunque come sarebbe meglio non diffondere (e sono certo che non lo farà) tra i bambini certi messaggi e linguaggi perlomeno "strampalati".
Saluti borgaresi.
Re: A scuola...
mayabe ha scritto:insegno un programma ministeriale che non ha nulla a che vedere con teorie che la scienza ancora non ammette e quindi fuori dai libri scolastici.
giulys ha scritto:Basta, ritiro tutto, non volevo scatenare una bagarre.giulys ha scritto:Poveri bimbi, spero che a scuola non gli rifili queste scemate; al di la del contenuto, poi ti raccomando il linguaggio, arrovellato, contorto, tante parole per dire poco, cioè un chiaro esempio di quello che non bisogna fare quando si cerca di comunicare con gli altri.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti astrali.
Saluti borgaresi.
Ora attenta....che s'offende bernaccone
No...
sa quanto credo in lui e nelle sue teorie...però so separare vita privata e pubblica
aliante2 ha scritto:mayabe ha scritto:insegno un programma ministeriale che non ha nulla a che vedere con teorie che la scienza ancora non ammette e quindi fuori dai libri scolastici.
giulys ha scritto: Basta, ritiro tutto, non volevo scatenare una bagarre.
Saluti borgaresi.
Ora attenta....che s'offende bernaccone![]()
![]()
![]()
notte Greta
- giulys
- Forumista senior
E che a volte mi preoccupo. Mia figlia in seconda media ad esempio, ha un insegnante che dice di essere un "vermista", cioè che sta dalla parte dei vermi, insulta gli allievi e a volte fa dei ragionamenti che scombussolano gli allievi.
Passo e chiudo.
Qui niente di nuova da segnalare, cielo nuvoloso, temp. 7,5° domattina tutto sereno per un paio di giorni.
Saluti.
Passo e chiudo.
Qui niente di nuova da segnalare, cielo nuvoloso, temp. 7,5° domattina tutto sereno per un paio di giorni.
Saluti.
io...
sto dalla parte di tutti gli esseri viventi e per questo motivo non amo insultare alcuno.
giulys ha scritto:E che a volte mi preoccupo. Mia figlia in seconda media ad esempio, ha un insegnante che dice di essere un "vermista", cioè che sta dalla parte dei vermi, insulta gli allievi e a volte fa dei ragionamenti che scombussolano gli allievi.
Passo e chiudo.
Saluti.
Non so se si può fare...
chiedo cortesemente al webmaster se può spostare questa discussione nella stanza degli OT, perchè rileggendo il tutto non c'è molta connessione con la meteo.
Grazie buona serata a tutti
Grazie buona serata a tutti
mayabe ha scritto:sto dalla parte di tutti gli esseri viventi e per questo motivo non amo insultare alcuno.
giulys ha scritto:E che a volte mi preoccupo. Mia figlia in seconda media ad esempio, ha un insegnante che dice di essere un "vermista", cioè che sta dalla parte dei vermi, insulta gli allievi e a volte fa dei ragionamenti che scombussolano gli allievi.
Passo e chiudo.
Saluti.
con tutto il rispetto...
a mio personalissimo e contestabilissimo parere trattasi di...
spazzatura!
un plauso comunque alla dedizione ed alla caparbietà degli autori nel voler inscrivere e/o circoscrivere poligoni, piramidi e poliedri vari in tutto ciò che si può osservare nello spazio.
del resto c'è chi legge i fondi del caffè!
un super plauso infine a chi è riuscito a leggere tutto senza crollare di faccia sulla tastiera
spero di non aver offeso nessuno...
Buona notte
Fabrizio
a mio personalissimo e contestabilissimo parere trattasi di...
spazzatura!
un plauso comunque alla dedizione ed alla caparbietà degli autori nel voler inscrivere e/o circoscrivere poligoni, piramidi e poliedri vari in tutto ciò che si può osservare nello spazio.
del resto c'è chi legge i fondi del caffè!
un super plauso infine a chi è riuscito a leggere tutto senza crollare di faccia sulla tastiera
spero di non aver offeso nessuno...
Buona notte
Fabrizio